Toni Garrn è la protagonista assoluta della campagna pubblicitaria primavera estate 2017 di Elisabetta Franchi. Ogni dettaglio richiama la ricchezza e la sfarzosità dell’America degli anni ’80, filo conduttore della prossima stagione. La top model, immortalata dall’obiettivo di Giampaolo Sgura, è una diva elegante e sensuale. Come cornice, una sontuosa villa dal sapore hollywoodiano.

Gli anni ’80 rivivono con l’edonismo e l’opulenza delle forme e dei tessuti: spacchi generosi e scollature profonde esaltano il corpo femminile che si lascia coprirescoprire, in un gioco di sensualità vedo-non-vedo. Linee fluide e colori chiari, come l’avorio e l’acqua marina si scontrano con il nero, l’oro e l’animalier. Maxi strass, gioielli esagerati e tacchi vertiginosi rievocano le Power Woman anni ’80, reinterpretate in chiave contemporanea da Toni Garrn, che le personifica con sofisticata classe.

Nel video, la suggestiva cornice senza tempo esalta l’essenza lussuosa e raffinata della prossima stagione. La top model, si sposta da una stanza all’altra della villa audace e ironica in un susseguirsi di sguardi allo specchio e diretti all’obiettivo; la donna Elisabetta franchi è proprio questa: disinvolta, audace e sicura della propria bellezza.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Fashion news Leggi tutto