Anteprima della collezione scarpe uomo Alberto Moretti per l'autunno-inverno 2013-2014

Scarpe uomo Alberto Moretti autunno-inverno 2013-2014

Alberto Moretti ci mostra in anteprima la sua collezione di scarpe maschili per l'autunno-inverno 2013-2014, che si compone di modelli di loafer davvero molto particolari: questo tipo di calzatura sarà uno dei must have della stagione fredda che verrà, con soluzioni che sembrano arrivare direttamente dal guardaroba femminile.

Tra le tendenze del prossimo autunno-inverno 2013-2014, infatti, le loafer si classficano come le scarpe più cool e glamour, anche per lui: per Alberto Moretti il classico modello si veste di dettagli scintillanti con spille luminose, papillon, ricami di cristalli, per serate davvero importanti e look casual chic o ricercatissimi.

Scarpe uomo Alberto Moretti autunno-inverno 2013-2014

Scarpe uomo Alberto Moretti con cocktail
Scarpe uomo Alberto Moretti con fiocco
Scarpe uomo Alberto Moretti con fiore
Scarpe uomo Alberto Moretti preziose

Tra le scarpe di tendenza per l'uomo per l'autunno-inverno 2013-2014, si aggiungono ora le particolari loafer di Alberto Moretti, con dettagli dal gusto decisamente femminile, che vanno ad impreziosire la parte anteriore, in una calzatura blu notte che veste il colore di tendenza della prossima stagione fredda.

Scopriamo i modelli di punta della collezione di scarpe autunno-inverno 2013-2014 del brand:


  • Bow tie, delle loafer da smoking con il papillon di seta o di velluto grande protagonista. Una scarpa particolare, molto originale, con una scollatura che ci permette di vedere la parte interna in pelle morbidissima.

  • Martini, invece, è la loafer ideale per chi ama fare aperitivi glamour. Ovviamente a base di Vodka Martini, il drink preferito dallo stesso Alberto Moretti. Un ricamo gioiello ci ripropone il classico bicchiere da cocktail, su slipper nero o blu notte, un dettaglio cucito a mano con cristalli bianchi e una pietra color verde smeraldo che illumina ogni vostro passo.

  • Grand-Mère, una loafer in velluto nero o blu scuro, con decorazione a forma di fiore con petali di perle e pistilli color smeraldo, un modello che si ispira ai gioielli più eleganti del guardaroba femminile.

  • Fatal, una loafer con una spilla a forma di fiocco con baguette color cristallo.

  • shares
  • Mail