Milano Moda Uomo autunno-inverno 2013-2014, le sfilate e gli eventi dell’ultimo giorno

Milano Moda Uomo autunno-inverno 2013-2014 sta per concludersi. Proprio domani si svolgerà il quarto e ultimo giorno di sfilate dedicate alla prossima stagione invernale. È stato un cartellone davvero molto ricco, pieno di eventi e soprattutto di bellissime sfilate. Gucci, oggi, ha dimostrato di essere un’eccellenza nel mondo, portando in scena davvero un lusso sfrenato, mentre Re Giorgio ha vestito l’uomo di grazia ed eleganza, nonostante abbia puntato molto sul casual.

Che cosa possiamo aspettarci domani? Intanto, le danze si aprono alle 9.30 con Dsquared2 in via Valtellina 25, per seguire con Giorgio Armani in via Bergognone 59 alle 10-30, Diesel Black Gold in via Savona 56 alle 11.30, Roccobarocco in via Tortona 31 alle 12.30. L’ultima sfilata è quella di Enrico Coveri, che ha l’onore di chiudere anche la kermesse, alle 13.30 in via Gaspare Bugatti 9.

Ci sono poi due presentazioni: alle 9.30 in via Montenapoleone (angolo Verri 10) non perdete Larusmiani, mentre alle 10 in via Argelati 22 con Marc Jacobs Men. Su appuntamento ci sono poi in piazza San Carlo i Fratelli Rossetti, in via Solferino 56 Mila Schon Uomo.

Davvero gli ultimi botti. Milano è frizzante e probabilmente nell’aria si sente già profumo di Moda Donna. Per le collezioni femminili, però, è necessario avere ancora un po’ di pazienza: le sfilate prenderanno infatti il via il 20 di febbraio per concludersi il 26.

Foto| Getty Images

  • shares
  • Mail