Gioielli Pandora estate 2017, lanciati i nuovi bracciali rigidi personalizzabili

Pandora, in vista dell'estate 2017, lancia i nuovi bracciali rigidi, tutti da personalizzare

Il marchio Pandora è amatissimo da signore e signorine, grazie alla rosa eterogenea di proposte che viene incontro allo stile più giovanile e sbarazzino, così come a quello più classico. Anche per l'estate 2017 il brand di gioielleria non manca di farci conoscere le sue ultime novità, che comprendono i bracciali rigidi aperti e chiusi, da personalizzare con i charms preferiti.

Molto interessante, per i bangle aperti, la possibilità di intercambiare anche le due chiusure, che permettono di sfilare, togliere e mettere i ciondoli che più piacciono. Pandora presenta anche i nuovi distanziatori con inserto in silicone, esteticamente semplici e carini da vedere, in grado di tenere ferme le decorazioni che decidiamo di montare sul nostro bracciale.

Insomma, Pandora per la stagione calda punta sul bangle, tanto che, oltre ai modelli da customizzare coi charms, il marchio ci propone anche altre opzioni rigide, da tenere così, sic et simpliciter. Molto carina a tal proposito la linea di bracciali in argento sterling 925 con decorazioni in zirconia cubica e smalto colorato, da scegliere fra sette tonalità fresche e molto estive.

  • shares
  • Mail