Moda estate 2017: Zara ci conquista col kimono

Zara interpreta la moda estate 2017 con ispirazioni asiatiche e per farlo ci veste col kimono

L'estate 2017 è nell'aria e il suo imminente arrivo ci permette di conoscere già da ora le nuove tendenze moda, che spopoleranno durante la prossima stagione calda. Uno dei brand che ha dato un'interpretazione tutta personale allo stile per la vicina estate è certamente Zara, che ci catapulta in un mood asiatico d'ispirazione nipponica.

A fare la parte del leone è il kimono, che si presta perfettamente a fare da musa per abiti con allacciatura frontale, giacche e top dalla manica scampanata e tessuti dalle trame floreali. Insomma, per essere regine d'Oriente in versione contemporanea, Zara insegna, ci vuole davvero poco. Solo il capo jolly giusto, da abbinare anche a pantaloni o gonne all'occidentale.

Dal jeans ai panta palazzo a 3/4, lo scamiciato kimono di certo non sfigura. Per venire incontro a tutti i gusti Zara ha poi pensato ad un'interessante rosa di soluzioni per farlo piacere alle donne classiche, per cui la viscosa fiorata è il top, ma anche alle giovanissime, grazie al modello lungo in lyocell a effetto denim o alle casacche in poliestere multicolore.

Gallery | Zara

  • shares
  • Mail