La collezione uomo di Bally per l'autunno-inverno 2013-2014

Collezione Collezione Bally autunno-inverno 2013-2014autunno-inverno 2013-2014

Bally celebra con stile i suoi primi 60 anni di vita con una collezione maschile per il prossimo autunno-inverno 2013-2014 che combina dettagli più eleganti a capi di abbigliamento e accessori tecnici e caldi, ideali per affrontare le temperature rigide della stagione fredda che verrà.

In questi giorni di Milano Moda Uomo autunno-inverno 2013-2014 sono numerosi i brand che hanno partecipato al grande circus della moda maschile del capoluogo lombardo. Ovviamente Bally con il suo stile non poteva mancare: la collezione si compone di capispalla tecnici, di dettagli di pelliccia che compaiono anche sugli accessori, scarpe sportive in abbinamento a modelli più ricercati. Per un guardaroba davvero completo per il moderno avventuriero.

Collezione Bally autunno-inverno 2013-2014

Bally accessori
Bally borsa di pelle
Bally borsa con pelliccia
Bally borsone
Bally calzature

Se tra pochi giorni nei negozi arriveranno le collezioni primavera-estate 2013 di Bally, oggi possiamo già dare un'occhiata alla moda uomo dell'autunno-inverno 2013-2014: assolutamente unici i capospalla realizzati con materiali tecnici, indossati da modelli che sembrano pronti per partire per qualche avventura tra i ghiacci del Polo Nord. Non mancano giubbotti di pelle nera, che saranno ancora grandi protagonisti del guardaroba di lui, maglioni pesanti proposti in bianco, gilet smanicati imbottiti, pantaloni di pelle in tinta unita o modelli in stampa check, oltre che pantaloni che sembrano quelli di una tuta da sci.

Bally borse cartella
Bally stivali
Bally giubbotti
Bally piumino
Bally guanti di pelliccia

Tanta la pelliccia che spunta sugli accessori della collezione autunno-inverno 2013-2014 di Bally: abbiamo guanti ma anche zaini e borse impreziositi da morbida pelliccia. Non mancano le bags, con le classiche cartelle da portare a mano, ideali anche per i tablet, ma anche soluzioni un po' più grandi, con interessanti borsoni da weekend perfetti per le avventure dell'uomo Bally in giro per il mondo (e non necessariamente tra i ghiacci!). Non mancano cappelli e sciarpe, scarpe stringate in stile anfibio ma dai dettagli più ricercati, che completano l'offerta del brand. Molto caldi gli stivali bianchi che accompagnano alcuni dei look proposti.

Bally giubbotto di pelle
Bally zaino
Bally zaino con pelliccia

  • shares
  • Mail