La collezione scarpe uomo Bally per l'autunno-inverno 2013-2014

Scarpe uomo Bally autunno-inverno 2013-2014

Bally ci dà utili informazioni su come andranno di moda le scarpe del guardaroba maschile nel prossimo autunno-inverno 2013-2014. L'anno nuovo è cominciato nel migliore dei modi, con tutta una serie di presentazioni di linee e tendenze per il guardaroba di lui per la stagione fredda che verrà.

In questi giorni Bally ci ha presentato la sua linea autunno-inverno 2013-2014, che veste con capi di abbigliamento e accessori caldissimi i maschietti, con soluzioni realizzate conmateriali tecnici, pellicce (che ritroviamo anche in accessori come zaini e borse). E, ovviamente, anche le calzature seguono questa interessante tendenza, con scarpe stringate, alcune dallo stile più elegante e altre dal mood un po' più casual, ideali per essere abbinate ai look tecnici da moderno esploratore cittadino e metropolitano.

Scarpe uomo Bally autunno-inverno 2013-2014

Scarpe uomo Bally invernali
Scarpe uomo Bally con stringhe
Scarpe uomo Bally marroni
Scarpe uomo Bally colori

Tra le scarpe dell'autunno-inverno 2013-2014 non mancano proposte molto eleganti: scarpe stringate eleganti e chic, con lacci in tinta, per soluzioni più formali. Calzature che non posono assolutamente mancare nel guardaroba maschile di ogni stazione. Mocassini e stivaletti saranno dunque grandi protagonisti per l'uomo della stagione fredda che verrà. La pelle lucida riesce glamour e accattivante ogni scarpa, mentre le suole propongono dettagli molto tecnici, ideali anche per le temperature più fredde e le condizioni meteo più avverse.

Accanto a questa nutrita linea più chic, possiamo notare anche soluzioni più metropolitane, più sportive, con caldissime shoes con i lacci realizzate in pelle scamosciata marrone o beige, ideali per il tempo libero ma anche per la città, da abbinare sotto un bel paio di jeans e non solo.

Non pensiate, poi, che manchino gli stivali, anche se nella proposta di Bally sono davvero molto particolari: per rievocare quello stile eschimese tanto di moda nel guardaroba di lui e di lei, ecco un modello alto di pelle marrone tutto ricoperto di caldo pellicciotto bianco, con lacci che lo percorrono per tutta la sua lunghezza. Decisamente originali.

Scarpe uomo Bally marrone chiaro
Scarpe uomo Bally suola
Scarpe uomo Bally stivale bianco

  • shares
  • Mail