Lingerie modellante 2017: slip alto shaping di Intimissimi

Quali sono i capi di lingerie modellante più interessanti del 2017? Ecco le collezioni di intimo perfette per nascondere i difetti.

Se cercate uno slip in grado di dare forma al lato B e magari nascondere la pancetta, potreste provare gli slip modellanti di Intimissimi. I modello alto shaping in microfibra lycra beauty modella e ridefinisce le curve senza alcuna costrizione, valorizzando la silhouette.

Le cuciture piatte garantiscono una perfetta vestibilità ed aderenza. Le rifiniture a taglio vivo sul girogamba lo rendono impercettibile anche sotto l’abbigliamento più aderente. Insomma, un piccolo segreto che potete nascondere sotto gli abiti e sentirvi bellissime.

Lo trovate in due colori: il classico nero e il naturale, che davvero diventa impercettibile. Esiste poi una variante, in tessuto satinato, caratterizzati da una leggera arricciatura posteriore, che conferisce una perfetta vestibilità, e dal tassello in cotone applicato senza cuciture con tecnologia bonding.

Il collant curvy Personal Size

13 ottobre 2017

La lingerie modellante può essere un valido alleato per tutte le donne che non sono soddisfatte dei fianchi e del punto vita. Slip, bodi o guaine sono studiate appositamente per rendere il corpo più armonioso guadagnando almeno una taglia. Si nascondono sotto gli abiti e i pantaloni e servono per nascondere le maniglie dell’amore. Ecco quindi le collezioni 2017 più interessanti.

colori-moda-beauty-50-09-10-2017.jpg

Una calza che sia avvolgente, calda e in linea con le nuove tendenze per l’inverno 2017. Ecco il collant curvy Personal Size, declinato nei nuovi colori blu notte, verde militare, viola melanzana, grigio fumo e marrone moka

Un insieme di sfumature pensate appositamente per i mesi freddi, realizzate in un caldo collant in microfibra 50 denari che unisce il giusto grado di coprenza ad una piacevole sensazione vellutata. Inoltre, interpreta il comfort e la vestibilità dei collant curvy Personal Size in chiave fashion. Le tipiche tonalità degli outfit invernali (come il blu, il grigio e il marrone) vengono affiancate a due colorazioni attuali e dalla forte personalità, il verde militare e il viola melanzana, per offrire ad ogni donna la possibilità di vivere le stagioni più fredde secondo il proprio modo di essere.

I modelli shaping Maidenform

19 settembre 2017

Maidenform è una marca inglese, specializzata in intimo modellante. Potete davvero trovare di tutto, dai reggiseni agli slip, dai body alle sottoveste. Potete acquistare i capi di questo brand su zalando o sul suo eshop. Ma vediamo insieme quali sono i capi più interessanti?

Molto bella la mutandina a vita alta con gancini sulla pancia. Ricorda i bustini e benché sia un capo contenitivo è davvero vezzoso, grazie al pizzo che si trova sui fianchi. Carina anche la gonna fasciante, per rendere il lato B più tonico e il puntovita più sottile, dotata comunque di spalline. Arriva sotto il seno, così da poter indossare comodamente un reggiseno. Potete scegliere tra tre colori: nero, rosa e nude.

Non mancano poi i pantaloncini rinforzati sulla pancia (in nero e in carne). Sono un classico e in inverno sotto gli abiti sono davvero utili e tengono caldo.

I modelli shaping di H&M

25 luglio 2017

La lingerie è sempre molto costosa, soprattutto quella bella. H&M ha deciso però di venire incontro alle donne con la linea shape a piccoli prezzi. Ecco quindi che se volete nascondere un po’ di pancia, avere fianchi più rotondi e un lato B più alto potreste dare uno sguardo nel catalogo del colosso di moda low cost.

Un classico sono gli shorts modellanti in microfibra con leggero effetto modellante su glutei, fianchi e vita. Si può scegliere tra il modello lungo a vita alta e quello 80 den.

Ci sono poi gli shorts modellanti in microfibra, modello a vita alta. Leggero effetto modellante su glutei, fianchi e vita. Bordi tagliati al laser e tassello foderato. La differenza con i primi due è la lunghezza: sono in stile culotte.

Un altro pezzo forte è il body in tessuto consistente con effetto modellante su punto vita e glutei. Coppe con ferretto, preformate e imbottite che valorizzano il seno e rendono il décolleté più abbondante. Spalline sottili e regolabili, allacciatura con tre gancetti sulla schiena. Orlo incollato lungo il girogamba per assicurare una silhouette snella senza cuciture visibili. Tassello foderato con bottoni automatici.

I modelli shaping di Triumph

30 giugno 2017

Modellare il puntovita e i fianchi, per avere un aspetto più snello e armonioso. Anche Triumph ha la lingerie modellante, alleato numero uno delle donne che non rinunciano a outfit attillati e curati. Molto bello il body shapewear della serie Airy Sensation che modella una silhouette attraente grazie alla rete leggera e al pizzo geometrico. Il design grafico lo rende non solo esteticamente stupendo ma anche traspirante per permettere all'aria estiva di accarezzarti la pelle.

Della stessa serie anche gli slip. Ci sono a vita alta e tai, entrambi modellano abilmente la silhouette grazie a una rete traspirante, al pizzo e al raso. Molto raffinta la guaina modellante Shapewear della serie Magic Boost di Triumph. E’ estremamente seducente, con i suoi inserti in pizzo e con l'effetto modellante!

Poi Triumph ha anche i pantaloncini. Quelli della True Shape Sensation Shapewear di Triumph lasciano la libertà di movimento scolpendo delicatamente una silhouette strepitosa – perfetta per abiti, gonne e pantaloni aderenti.

Lingerie shaping Intimissimi

Curve perfette? Non tutte possiamo vantare addome piatto, lato B stile brasiliano e glutei sodi. Non c’è bisogno di disperare, la lingerie è studiata anche per nascondere i difetti. Ecco i capi più importanti di Intimissimi. Molto comodo lo slip alto shaping in microfibra LYCRA BEAUTY, che modella e ridefinisce le curve senza alcuna costrizione, valorizzando la silhouette. Le cuciture piatte garantiscono una perfetta vestibilità ed aderenza. Le rifiniture a taglio vivo sul girogamba lo rendono impercettibile anche sotto l’abbigliamento più aderente.

Se volete qualcosa di più completo, c’è la sottoveste. Le spalline sagomate e doppiate assicurano un ottimo comfort e le cuciture laterali conferiscono migliore vestibilità. È stata studiata senza coppe per adattarsi sotto a qualsiasi reggiseno, garantendo sostegno ed aderenza con effetto shaping sotto agli abiti. Ideale se indossata anche durante i mesi più caldi.

Pratico anche il pantaloncino a vita alta. La rifinitura a taglio vivo sulla gamba e la particolare struttura del capo, garantiscono un risultato modellante, snellente e impercettibile. In alternativa, c’è anche la gonna.

Lingerie modellante Yamamay

Propone tantissimi capi modellanti. Ne abbiamo selezionato per voi alcuni, studiati apposta per valorizzare al meglio le curve e trovare la soluzione giusta per indossare, esattamente come si desidera, il proprio vestito. La lingerie si adatta con delicatezza al corpo celando quell'imperfezione che proprio non si sopportano.

Molto interessante il body modellante sculpt, caratterizzato dal tessuto preformante Sensitive Sculpt. Può essere comodamente indossato anche senza reggiseno, offrendo una vera esperienza di 'seconda pelle'. Ottima anche la guaina della linea Ninfea, che modella il corpo in modo naturale e sensuale. Niente male il body scollo a barca in fibra realizzata con microcapsule contenenti principi attivi naturali quali caffeina, retinolo, acidi grassi, aloe e vitamina E.

  • shares
  • Mail