Stella McCartney scarpe 2017: le nuove ed iconiche Sneakelyse

Per l'autunno 2017, Stella McCartney lancia la Sneakelyse, una nuova versione dell’iconico modello Elyse. Scoprile su Fashionblog

Per l'autunno 2017, Stella McCartney lancia la Sneakelyse, una nuova versione dell’iconico modello Elyse. Gli accessori di questa stagione si combinano perfettamente con la collezione donna di Stella McCartney, con l’aggiunta di un tocco eclettico e dettagli inaspettati.

Per questa occasione, le classiche Elyse stringate e con zeppe imponenti vengono reinterpretate in chiave più audace e sportiva. Le nuove Sneakelyse, infatti, rappresentano una via di mezzo tra la tradizionale Elyse e le sneaker, con un’attenzione particolare ai dettagli. Rispetto alle Elyse con zeppa in legno, le Sneakelyse sono più leggere grazie alla suola in gomma e sono disponibili nelle combinazioni rosso e blu o bianco e nero. Sul tallone è inoltre ben visibile il logo. Proposte nelle due varianti stringate o senza lacci, le Sneakelyse trasformano le classiche scarpe bianche o nere in accessori freschi, giocosi e informali. All’insegna della massima funzionalità senza rinunciare allo stile, la collezione di scarpe Stella McCartney è perfettamente coerente con la filosofia vegetariana e cruelty-free della designer.

  • shares
  • Mail