Pitti Uomo Giugno 2017 Firenze: Tommy Hilfiger presenta la collezione Hilfiger Edition per la Spring 2018

In occasione di Pitti Uomo 92, Tommy Hilfiger presenta la collezione Hilfiger Edition per la Spring 2018. Scopri tutto su Fashionblog

attends Hilfiger Edition Fall2017 Presentation on January 10, 2017 in Florence, Italy.

Tommy Hilfiger presenta a Pitti Uomo 92 la collezione Hilfiger Edition per la Spring 2018. Hilfiger Edition rende omaggio all’heritage dell’abbigliamento maschile Tommy Hilfiger e ai suoi classici senza tempo reinterpretati in chiave moderna. I capi, selezionati con cura, sono imprescindibili per il guardaroba maschile, con nuove linee che modellano tessuti e dettagli esclusivi. La collezione va incontro alle tendenze con determinazione, modernità e disinvoltura, risultando elegante e sofisticata senza rinunciare ad uno stile contemporaneo in perfetto stile Hilfiger.

Ispirata al futuro del retailing secondo la visione di Tommy Hilfiger, l’installazione per la stagione Spring 2018 presenterà piattaforme esclusive di vendita digitale e strumenti di visual merchandising, tra cui il rivoluzionario Digital Showroom. Il progetto sarà completato dal People’s Place, un ambiente dedicato al social, nel quale i visitatori verranno invitati a vivere insieme esperienze entusiasmanti e coinvolgenti. Ispirato al primo negozio aperto da Tommy Hilfiger nel 1969 ad Elmira, nello stato di New York, il People’s Place sarà uno spazio dedicato alla socializzazione dove sarà possibile per il pubblico condividere opinioni sulla collezione e vivere un’esperienza di customizzazione coinvolgente.

“La nostra presentazione a Pitti Immagine Uomo di gennaio ha dato prova dell’impegno dal nostro brand nelle vendite digitali e nell’innovazione, siamo molto contenti di partecipare anche questa stagione con ulteriori iniziative speciali”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Attualmente il segmento maschile del brand continua a godere di grande slancio e Pitti è l’occasione ideale per presentare la collezione Hilfiger Edition”.

  • shares
  • Mail