Giorgio Armani campagna autunno inverno 2017 2018: l'eleganza sofisticata e naturale

Per la stagione autunno inverno 2017 2018, Giorgio Armani ha affidato gli scatti della campagna pubblicitaria alla fotografa olandese Annemarieke van Drimmelen. Scopri tutto su Fashionblog

Per la stagione autunno inverno 2017 2018, Giorgio Armani ha affidato gli scatti della campagna pubblicitaria alla fotografa olandese Annemarieke van Drimmelen. Le delicate immagini in bianco e nero e a colori rievocano con la loro morbida eleganza l’atmosfera delle iconiche campagne del passato. Attraverso la macchina fotografica, Annemarieke van Drimmelen, riesce a catturare con occhio attento ed estrema cura una rete di forti emozioni attraverso sottili giochi di luce, sguardi, e semplici gesti delle mani.

Il cast di modelli è ampio: Lara Mullen, Lineisy Montero, Margot Davy, Charlee Fraser, Milena Litvinovskaya, Aleksandar Rusic, Wouter Peelen, Hao Yun Xiang, André Bona, Jason Morgan, Andrey Zakharov sono i protagonisti di ritratti ambientati in esterni e in interni quasi spogli. La campagna presenta volti diversi per un’ampia galleria di immagini coerenti pur nella varietà dei tagli e delle pose. Ogni scatto cattura il soggetto sottolineandone l'individualità e l'eleganza sofisticata e naturale, espressa con un linguaggio visivo profondamente armaniano.

  • shares
  • Mail