Idee regalo per San Valentino firmate Yamamay: lingerie e prodotti di bellezza

Idee regalo Yamamay San Valentino 2013

Anche Yamamay ci dà ottimi spunti su quali regali fare alle donne in occasione di San Valentino 2013, unendo due classici doni che possiamo pensare di proporre in questa dolce e romantica celebrazione. Tra i regali cult per la festa degli innamorati abbiamo, infatti, i completini di lingerie e i prodotti per la cura del corpo. E il noto brand li presenta entrambi.

Dopo aver dato un'occhiata alla ricca proposta di idee regalo di San Valentino 2013 di Roberto Cavalli, eccoci qui a parlare di uno dei marchi di lingerie più famosi, che quest'anno mette a disposizione non solo sensuali completini, ma anche ombretti, rossetti e altri prodotti di bellezza che fanno parte della nuova linea Yamamay Beauty.

Idee regalo Yamamay San Valentino 2013

Yamamay baby doll rosa
Yamamay perizoma
Yamamay completino
Yamamay reggiseno

Cominciamo con la collezione che ha reso celebre il brand tra le fashioniste, quella di lingerie: ovviamente Yamamay, che ha appena lanciato un contest per nuove modelle, punta molto sui suoi completini e su tutti gli altri capi che possiamo già trovare nei negozi. Quale regalo migliore se non uno strumento di seduzione per San Valentino? Ecco che allora il brand ci propone un delizioso baby doll (29,90 euro), un perizoma (9,90 euro), una brasiliana (10,90 euro) e un reggiseno imbottito a balconcino (19,90 euro), tutti e tre rosa chiaro e della linea Butterfly, ma anche dalla serie Melitea un reggiseno push up con coppe differenziate rosa (25,90 euro), in abbinamento ad un perizoma (11,90 euro). Per chi ama le tinte più forti, ecco il baby doll lampone della serie Jolly di Yamamay (29,90 euro).

Non solo lingerie, dicevamo, ma anche prodotti di bellezza della collezione Yamamay Beauty. Molto intrigante il talco profumato illuminante e perlato per il corpo, con polvere di zaffiro (14,90 euro), mentre per chi ama truccarsi ecco un'essenziale palette di ombretti compatti proposti in 4 nuances in due varianti di colore (12.90 euro).

E per parlare il linguaggio dell'amore, ecco lo smalto (4,90 euro) e il rossetto entrambi rosso fuoco (6,90).

Non c'è che l'imbarazzo della scelta!

Yamamay ombretti
Yamamay rossetto
Yamamay smalto
Yamamay talco

  • shares
  • Mail