Christina Ricci disegna una beauty bag per Make Up For Ever


Christina Ricci ha lasciato gli aeroplani della Pan Am, la nota e purtroppo sfortunata serie TV dedicata alle hostess della compagnia degli Stati Uniti d’America negli anni Sessanta, per il mondo del beauty. La giovane attrice ha disegnato una beauty bag per Make Up For Ever, brand di proprietà di LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton.

La borsettina è nera (canna di fucile) in finta pelle con borchie metalliche e una greca con motivi che danno sul rosso e sul grigio tenue. Questo prodotto fa parte del Make Up Bag Remix tour, un progetto volto a insegnare alle consumatrici come usare al meglio i prodotti a loro disposizione, nella loro trousse per l’appunto. Spesso, infatti, abbiamo le trousse piene di matite, rossetti e ombretti che non sappiamo realmente applicare.

Questa campagna prenderà il via il 2 febbraio da Los Angeles, per poi toccare tutte le più importanti città americane, come San Francisco, Dallas, New York, Las Vegas, Miami, Boston, Chicago e la confinante Toronto. Christina Ricci, entusiasta del suo ruolo da designer, ha commentato così il lavoro svolto:

Sono felice di questa collaborazione e di avere potuto personalizzare un beautycase. La mia ispirazione è stata la moda hard rock, poi ho voluto aggiungere delle piccole bocche rosse come motivo decorativo perché io amo indossare il rossetto e volevo anche un lato divertente e colorato.

Via | WWD

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail