Melissa Satta e Kevin Prince Boateng partecipano a Pitti Bimbo autunno-inverno 2013-2014 con il marchio Silvian Heach Kids, per prendere parte ad un’iniziativa benefica e solidale davvero molto importante. L’ex velina di Striscia la Notizia e il noto calciatore che attualmente veste la maglia rossonera, infatti, hanno al progetto One World Zero Differenze, 100% Love lanciato dal marchio di moda per bambini.

Il fashion brand che solitamente ci delizia con total look dedicati ai più piccoli, con età compresa tra i 6 mesi e i 16 anni, ha deciso di partecipare a questa nuova edizione di Pitti Bimbo con un progetto importante, volto ad azzerare ogni tipo di pregiudizio etnico. Davvero un’iniziativa lodevole, della quale non potevamo non parlarvi e per la quale è stata realizzata anche una speciale t-shirt solidale in edizione limitata!

T-shirt Silvian Heach Kids autunno-inverno 2013-2014

Silvian Heach Kids Mena Marano
Silvian Heach Kids Mena Marano
Silvian Heach Kids Melissa Satta Boateng
Silvian Heach Kids t-shirt solidale

Non solo moda per bambini a Pitti Bimbo, ma spazio anche ad iniziative solidali, come quella del brand per bambini di Silvian Heach, spiegata dalle parole della stessa Mena Marano:

È importante attuare una forte campagna di sensibilizzazione contro la discriminazione e abbiamo scelto Kevin e Melissa perché i ragazzi d’oggi possano avere di fronte agli occhi degli esempi positivi.

Silvian Heach Kids per questo progetto si avvale di una bellissima coppia, come quella formata da Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, molto amata dal grande pubblico e vicina alle tematiche dei bambini. Boateng si è detto molto felice di fare squadra con Mena Marano per sostenere il progetto educativo Zero Differenza, 100% Love, che, tra l’altro, prevede anche lo sport. E per il campione del Milan è un aspetto da non sottovalutare.

Altrettanto orgogliosa di questa partecipazione anche Melissa Satta:

Per la prima volta assoluta partecipiamo insieme a un evento, vista l’importanza del progetto che ci ha subito conquistati entrambi.

Per questa iniziativa, Silvian Heach Kids ha creato una speciale t-shirt in limited edition, che è stata autografata dalla coppia, alla presenza a Pitti bimbo di 15 bambini di nazionalità diverse.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrity Leggi tutto