Gigi Hadid Vogue Eyewear: il party a New York e la campagna #ShowYourVogue

Vogue Eyewear ha celebrato la sua collaborazione con Gigi Hadid e la nuova collezione speciale di occhiali da sole e da vista Gigi Hadid for Vogue Eyewear Special Collection. Scopri tutto su Fashionblog

Vogue Eyewear ha celebrato la sua collaborazione con Gigi Hadid e la nuova collezione speciale di occhiali da sole e da vista Gigi Hadid for Vogue Eyewear Special Collection. L'esclusivo lancio è avvenuto presso l'Industria Studio 5 a New York, con quasi 300 ospiti e, naturalmente, Gigi Hadid!

Una collaborazione unica fra Gigi Hadid e Vogue Eyewear che esalta lo spirito della campagna #ShowYourVogue con il lancio della Gigi Hadid for Vogue Eyewear Special Collection. Partendo dalla sinergia perfetta fra la sua personalità sfaccettata e la filosofia di Vogue Eyewear, la visione creativa di Gigi Hadid da vita ad un Special Collection esclusiva che riflette l’essenza della nuova campagna #ShowYourVogue: quello che conta non è lo stile, ma come lo porti!

Le quattro impareggiabili montature disegnate da Gigi rappresentano una selezione di modelli sexy, smart, carismatici e molto altro ancora. Prendendo spunto dal concetto di “bellezza che va oltre la bellezza” promosso da Vogue Eyewear, Gigi combina lo spirito eclettico e provocante degli anni ’90 e gli ultimi trend per rivelare il suo V-Side.

Sia in qualità di giovane donna giocosa che di star delle passerelle, Gigi propone look di impatto e montature dall’aria rétro-chic che interpretano ogni sfaccettatura della bellezza individuale con la convinzione delle donne che sanno portare la propria personalità.

  • shares
  • Mail