La nuova collezione di occhiali da vista Trussardi 2013 per uomo e donna

Trussardi occhiali da vista 2013

Gli occhiali da vista non sono solo un accessorio pratico e utile, ma anche un oggetto glamour. Potendo permetterselo, sarebbe opportuno averne sempre due paia: prima di tutto perché nel caso che il primo si rompa o venga perso, si ha sempre un’ancora di salvezza, e poi perché le due montature possono alternate in base al look e allo stile della giornata. Ecco perché oggi diamo uno sguardo alla collezione Trussardi 2013 sia per uomo sia per donna.

Ogni occhiale dell’ultima gamma Trussardi Eyewear racchiude eleganza, qualità e una certa attenzione alla moda. In questo periodo vanno molto le montature colorate e con forme originali. Per esempio, la maison del levriero propone per lui un taglio abbastanza vintage, con forme rotonde e squadrate. Le tonalità? Spiccano i caldi aranci, il tabacco e il rosso brillante.
Trussardi occhiali da vista 2013
Trussardi occhiali da vista 2013
Trussardi occhiali da vista 2013

Le astine hanno sempre un ruolo importante: sono infatti impreziosite da decorazioni sobrie che esaltano e danno personalità all’occhiale. Se non avete voglia di giocare con i colori, ci sono delle montature total black molto sobrie che conferiscono un aspetto da intellettuale simpatico. Per la donna, Trussardi ha studiato degli occhiali in grado di racchiudere diversi trend della stagione: pelle colorata, color blocking e sfumature. Ogni modello super-femminile è prodotto in acetato leggero, per la serie occhiali grossi ma impalpabili, il che non guasta visto che le donne devono già fare i conti con tanti accessori.

Tra le montature che potete osservare nella galleria fotografica, segnaliamo quella a gatto che propone tutti i colori di moda nella prossima stagione: rosa brillanti, rossi vivaci e dolci marroni in tonalità miele. Non male, vero?
Trussardi occhiali da vista 2013
Trussardi occhiali da vista 2013
Trussardi occhiali da vista 2013

  • shares
  • Mail