Armani Exchange, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013 con Marlon Teixeira

Campagna pubblicitaria Armani Exchange p/e 2013

Nella nuova campagna pubblicitaria di Armani Exchange per la primavera-estate 2013, il movimento è di rigore. Un movimento però particolarmente sinuoso, assolutamente fluido e giocoso, dove il ritmo è dato da un combriccola di bellissimi capitanati (almeno sull’incantata spiaggia di Parrot Cay) dal brasiliano forse più desiderato del momento, sì proprio lui, Marlon Teixeira ovvero l’ex enfant gâté della modelling scene internazionale.

Al suo fianco impossibile non notare però altri nomi di fama, altri volti da copertina come quello di Alejandra Alonso, di Miguel Iglesias, di Alexander Van Ballaer e, ovviamente, quello della sempre conturbante Camila Queiroz.

Una campagna promozionale firmata ancora una volta da Matthew Scrivens (coadiuvato dallo stylist David Vandewal, non possiamo non citarlo) che diventa un affresco che cammina, un tableau vivant che mette in scena la perfezione di un piccolissimo istante destinato a passare, la voglia di essere sempre giovani e felici (anche se poi, chissà perchè, nessuno sorride neppure per sbaglio) e di indossare, naturalmente e rigorosamente, Armani Exchange.

Campagna pubblicitaria Armani Exchange p/e 2013

Campagna pubblicitaria Armani Exchange p/e 2013

  • shares
  • Mail