Adidas by Stella McCartney: la collezione sport autunno inverno 2017-2018 più chic che mai

La linea sportiva Adidas by Stella McCartney per l'autunno inverno 2017-2018 è glamour ma anche molto dinamica

Il marchio Adidas non resta mai indietro quando si tratta di nuove tendenze moda da seguire, tutte ovviamente da temperare con il classico filtro delle alte performance, un passaggio imprescindibile per un brand legato a doppio filo al mondo dello sport. Per coniugare queste due anime, quella sporty e quella chic, Adidas ha scritturato la fashion designer Stella McCartney, che ha firmato l'ultima collezione sportiva femminile per l'autunno inverno 2017-2018.

La stilista ha le idee molto chiare su quello che una donna vuole, anche quando scende dai tacchi a spillo per inforcare tuta e scarpe da ginnastica:

Per la stagione fredda vogliamo che le donne si sentano libere di potersi allenare ovunque e di essere creative in ​ qualunque ambiente si trovino. Se preferiscono la strada o il parco, il tapis roulant o la palestra, c'è qualcosa per tutti i gusti in questa collezione, ricca di capi molto versatili, quindi non ci sono scuse per non muoversi

Stella McCartney

La McCartney continua:

La mia missione è stata sempre quella di creare design che durano, senza compromettere le prestazioni o lo stile. Ora sono davvero orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato con Adidas per abbigliamento e calzature sportive per l'autunno inverno 2017-2018

Stella McCartney

I capi della collezione, sport-chic nel vero senso della parola, sono tutti da sfogliare nella nostra gallery in apertura articolo. Promosse soprattutto le scarpe, che sembrano decisamente confortevoli per lo sport indoor e outdoor. Per l'abbigliamento apprezziamo i tagli affiancati, che non sacrificano la femminilità anche durante l'attività fisica.

  • shares
  • Mail