Pandora: arrivano i gioielli colorati per la Giornata dell'amicizia 2017

Per la Giornata dell'Amicizia 2017, Pandora lancia la sua ultima collezione di gioielli dai mille colori

In occasione della Giornata dell'amicizia 2017, il brand Pandora propone una nuova serie di gioielli super colorati che rispecchiano uno dei sentimenti più profondi che esistano al mondo. Che sia per celebrare la ricorrenza annuale o per omaggiare le nostre amiche più care in qualunque periodo dell'anno, donando loro qualcosa di originale e divertente, la nuova serie firmata Pandora, è un'opzione interessante, preziosa ma che invita a non prendersi sul serio.

La caratteristica principale dei gioielli "friendship" del marchio è infatti la loro estetica leggera e easy, che li rende ideali per le occasioni informali. I bracciali sono in tessuto turchese o rosa shocking, mentre ciondoli e charms da agganciare a bangles e catenine vestono soggetti femminili e festaioli, come rossetti, scarpe col tacco, mini dress neri, bottiglie di champagne e pink cocktails, con tanto di arancia decorativa sul bordo del bicchiere.

Insomma, Pandora pensa alle party girls o a quelle che vorrebbero esserlo e lancia la nuova serie di bijoux iper femminili. Un'idea regalo (o auto-regalo) molto carina per le amanti del genere. In gallery le immagini della linea, tutte da sfogliare.

  • shares
  • Mail