I portafogli Louis Vuitton da donna per la primavera-estate 2013

Collezione di portafogli Louis Vuitton donna primavera 2013

Quando pensiamo alla maison di moda francese Louis Vuitton subito ci vengono in mente le bellissime borse che hanno fatto la storia del guardaroba femminile e continuano a farla ancora oggi. Ma le collezioni di accessori del gruppo parigino si compone anche di altri preziosi accessori, che fanno gola alle fashion victim più attente ai dettagli di tendenza.

I portafogli da donna di Louis Vuitton propongono lo stesso stile delle borse iconiche della maison francese, ma in dimensioni più contenute (e prezzi ovviamente più bassi, anche se non di molto). Un'idea regalo perfetta da fare e da farsi in ogni occasione. In particolare dalla collezione primavera-estate 2013 ci arrivano dei modelli assolutamente irresistibili.

Collezione di portafogli Louis Vuitton donna primavera 2013

Portafogli Louis Vuitton Alexandra
Portafogli Louis Vuitton Amelia
Portafogli Louis Vuitton Josephine
Portafogli Louis Vuitton Sarah

I portafogli Louis Vuitton sono sempre un'ottima idea regalo: sul sito internet del brand scopriamo la nuova collezione primavera-estate 2013, che si compone di modelli classici proposti con la celebre stampa Monogram oppure versioni più innovative di uno degli accessori più indispensabili, che è sempre con noi.

Josephine, ad esempio, è il portafoglio in morbida tela Monogram con inserti e dettagli colorati a dare un tocco di vivacità all'accessorio di piccola pelletteria, mentre Alexandra è un modello in tela Damier pratico e compatto, ideale anche per le borse più piccole.

Zippy, invece, è la serie di portafogli Louis Vuitton più ironica e colorata, in pelle Monogram Vernis, con chiusura a zip e pratiche tasche interne, disponibile in moltissimi diversi colori. Per chi non ama la zip ma vuole sfoggiare comunque un accessorio curioso e glamour, ecco Amelia, il portafoglio femminile ed elegante in pelle Mahina perforata con motivi Monogram, disponibile non solo in grigio ma in moltissime nuance. Infine Sarah, in tela Damier Azur, semplice ed essenziale, con bottoncino o zip!

Portafogli Louis Vuitton Zippy

  • shares
  • Mail