Le novità make-up Christian Dior per la primavera 2013

Christian Dior make up

"Cherie Bow" è la nuova collezione di make up griffata da Christian Dior, che arriva giusto in tempo per dare un po' di colori romantici e senza tempo alla nostra primavera 2013. La nuova linea di trucco della celebre maison di moda francese ci propone prodotti di alta qualità, abbinati a tonalità di tendenza che sapranno valorizzare il nostro viso e la nostra naturale bellezza.

Dopo aver ammirato la collezione di moda di Christian Dior per la primavera-estate 2013, è venuto il mondo di dare un'occhiata alla sua linea di bellezza: i trucchi sono proposti nelle nuance che andranno più di moda in questa stagione calda, racchiusi in scatoline che sono dei veri e propri oggetti da collezione, degli scrigni a forma di fiocco ideali per chi ama distinguersi anche per il proprio make up.


Collezione make-up Christian Dior primavera 2013

Christian Dior make up lipgloss
Christian Dior make up rosa
Christian Dior make up matitona
Christian Dior make up ombretti
Christian Dior make up palette

Il nuovo make up di Christian Dior per la primavera-estate 2013 propone tutta una serie di strumenti necessari per la nostra bellezza, scopriamo quali sono:


  • Dior Cherie Bow Palette: una palette che contiene al suo interno tre ombretti, un eyeliner nero, un lipgloss rosa e due pennelli per gloss, ombretto e eyeliner. La palette è disponibile nelle versioni Rose Poudre, con ombretti rosa, grigio e antracite, e Rose Perle, con ombretti rosa intenso, rosa chiaro e bianco.

  • Twin Set Eyeshadow: quattro matite del brand cons fumino per stendere il colore (Grey Sigh, grigio antracite, Fishnet Black, nero inteso glitterato, Beige Ribbon, beige dorato, Ballerina Pink, rosa).

  • Dior 5 Coleurs Eyeshadow palette: palette da cinque colori con il rosa e il grigio grandi protagonisti.

  • Dior Blush: due tonalità di blush, il Tender Coral e il Pink Hapiness.

  • Dior Addict Lip Glow e lipstick: un lipglos per vivacizzare il rossetto o rossetti proposti nelle tonalità Charmante, rosa, Bow, rosa corallo, Espiegle, arancio.

  • Dior Rouge Serum: rossetto proposto in Tulle Pink, rosa chiaro, e Arabesque Pink, rosa intenso.

  • Dior Vernis: non possono mancare i celebri smalti di Christian Dior, proposti per la primavera 2013 in diverse tonalità (Tutu, rosa chairo, Rosy Bow, rosa acceso, Gris Trianon, grigio).

La nuova collezione make up di Dior è letteralmente da urlo: un colore più bello dell'altro e tutti i trucchi sono già disponibili nei negozi!

Christian Dior make up primavera 2013
Christian Dior make up rossetto
Christian Dior make up smalti

  • shares
  • Mail