Una linea di lingerie molto semplice e delicata. Si chiama Kallisti ed è realizzata dallo stilista Marios Schwab che per la prima volta ha deciso di misurarsi con questo settore della moda. La collezione è stata presentata durante la London Fashion Week con uno spettacolo esclusivo del Crazy Horse Paris. La novità? Ora la trovate in vendita su Asos.

I primi modelli sono arrivati su Asos già a novembre, mentre da oggi, 28 gennaio, la collezione si completerà di altri 15 capi proprio in occasione di San Valentino, per rendere un po’ più piccante la festa degli innamorati. Oltre a nuovi completi, ci sono anche nuovi colori. La palette si tinge di corallo, ruggine, eau de Nil, rosa crepuscolare, ma ci sono anche i classici rosso scuro e nero.

Fondere l’elemento della biancheria intima e il mondo che si nasconde dietro ai vestiti è una fonte di ispirazione continua per i modelli che creo in Marios Schwab, il dettaglio che accompagna i capi e la maestria necessaria sono qualcosa che mi ha sempre circondato da quando ero un ragazzo guardando il lavoro che mio padre portava a casa.

Ha dichiarato il designer, che aggiunge che Asos è proprio il canale giusto per lanciare la lingerie Kallisti, perché questo eshop oltre a sostenere l’industria britannica sa parlare alle donne e sa proporre sempre prodotti di qualità.

Foto | Asos

Via | Vogue

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Moda Donna Leggi tutto