Le boutique Bottega Veneta a Roma: orari e indirizzi per uno shopping di lusso

Bottega Veneta

Se il marchio di moda italiano Bottega Veneta è il vostro preferito, sappiate che potete fare shopping nelle boutique che il fashion brand ha aperto nel nostro paese. Si tratta di veri e propri templi fashion e glamour, dove poter trovare i trend più belli e lussuosi di una delle maison più prestigiose di tutto il mondo.

Bottega Veneta è uno dei brand più storici che il Made in Italy può vantare: ha una storia prestigiosa e importante e ancora oggi è uno dei più apprezzati, grazie anche alla bravura del suo direttore creativo, Tomas Maier, che ha saputo raccogliere un'eredità tanto importante. Scopriamo dove si trovano le boutique Bottega Veneta a Roma, per fare un po' di sano shopping di lusso e modaiolo!

A Roma, in realtà, esiste solamente una boutique monomarca di Bottega Veneta, dove possiamo trovare tutta la moda del brand. Per poter fare un po' di sano shopping di lusso dobbiamo impostare sul navigatore satellitare il seguente indirizzo: piazza San Lorenzo numero 9 a Roma (il numero di telefono è +39 06 682 100 24).

La boutique è stata recentemente restaurata (la fine dei lavori di ristrutturazione porta la data del 2007!) e mantiene gli elementi di architettura classica tipici del palazzo storico che ospita lo store: questa è la boutique più grande di tutta Europa, oltre che la più importante, un vero e proprio biglietto da visita del gruppo fashion.

La boutique Bottega Veneta a Roma è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.30. E' chiusa, invece, la domenica.

Se, invece, volete sapere dove si trovano in Italia gli altri negozi Bottega Veneta ufficiali (i dati si riferiscono alla sezione Store Locator del sito internet del fashion brand), sappiate che sono presenti anche a Bologna, Capri, Firenze, Milano, Napoli e Venezia.

Via | Bottega Veneta

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail