Seguici su

Celebrity

Diesel Chris Lee: la capsule collection in edizione limitata celebra la campagna #GoWiththeFlaw, l’evento a Beijing

Diesel collabora con l’idolo musicale cinese Chris Lee per la capsule collection in edizione limitata che celebra l’imperfezione. Scopri tutto su Fashionblog

[blogo-gallery id=”531238″ layout=”photostory”]

Beijing ha ospitato l’anteprima mondiale della campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018 di Diesel, #GoWiththeFlaw, con un evento epico. In questa occasione, Diesel diventa partner di Chris Lee, idolo dell’industria musicale cinese, creando una capsule collection in edizione limitata, disponibile in negozi selezionati nel mondo. La collezione sostiene un approccio sincero nei confronti del proprio ego, celebrando l’imperfezione.

Conosciuta per le sue apparizioni nel mondo della televisione, del cinema e della musica, Chris Lee parla del suo impegno rispetto al messaggio che sta dietro alla progettazione di questa collaborazione, un messaggio nel quale si immedesima profondamente: “Siamo spesso legati alle regole odierne dei social media, e abbiamo tutti sviluppato una percezione simile di quelli che vengono considerati l’aspetto “perfetto”, le emozioni “perfette”, la vita “perfetta”. In realtĂ , tutti noi abbiamo i nostri difetti e i nostri limiti, che non dovrebbero essere patinati, io credo che le proprie imperfezioni siano belle in sĂ© e che possano essere considerate dei punti di forza”.

Radicata nel concetto GO WITH THE FLAW (“Vai con l’imperfezione”), la Capsule Collection in edizione limitata Diesel x Chris Lee adotta una palette di bianchi e neri basata sui classici stili denim di Diesel, incorporando imperfezioni e “difetti” come principali elementi di design. La collezione definisce un look androgino e unisex, che proclama audacemente la propria unicitá. Concepito insieme da Nicola Formichetti e Chris Lee, la capsule include prodotti emblematici quali cappellini da baseball, t-shirts, felpe con il cappuccio, jeans e giacche in denim.

Ogni strappo e ogni taglio nei capi rivelano una serie di messaggi ironici, nascosti sotto la superficie: “E’ così perfetto”, “Successo”, “Anima gemella”… parole chiave degli ideali di quella vita perfetta inventata dai social media, che incarnano totalmente il tema di questa collezione: Dire no alla perfezione, enfatizzare le differenze ed esplorare l’aspetto unico di ognuno di noi. Anche il nuovissimo jeans “Babhila” fa il suo debutto mondiale. Ispirato dai piĂą apprezzati stili di jeans skinny e a gamba dritta di Diesel, questo modello è caratterizzato dall’accattivante taglio attilato, dalle tasche posteriori senza cuciture, e da una vita a V che permette una migliore vestibilitĂ , e si avvale di materiali e di tecniche di lavaggio radicali, collegandosi cosĂ­ con la filosofia del brand, che deriva dai classici ma è immersa nella creativitĂ .

Mille capi in edizione limitata saranno disponbili alla vendita in Cina, a Hong kong, Milano, New York e Tokyo dal 23 Settembre. QuantitĂ  limitate saranno inoltre disponibili attraverso l’e-commerce di Diesel.

Leggi anche

Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans
Beauty6 giorni ago

L’importanza del profumo per l’outfit di ogni donna

La cura dell’immagine personale è composta da molteplici elementi: abbigliamento, accessori, pettinatura, trucco. Eppure, un aspetto troppo spesso sottovalutato, ma...

Donne che indossano lingerie in tonalitĂ  nude Donne che indossano lingerie in tonalitĂ  nude
Intimo6 giorni ago

Intimo femminile: 5 must have per l’underwear dell’estate

L’intimo è un prezioso alleato per definire le forme e valorizzare la figura femminile, ma quali capi underwear non devono...

Estetista applica smalto durante una manicure Estetista applica smalto durante una manicure
Beauty1 settimana ago

Un centro estetico completo: l’importanza del “magico trio”

In un centro estetico moderno e competitivo, è fondamentale offrire un paniere di servizi completo, in grado di soddisfare le...

Fondotinta Fondotinta
Fashion news2 settimane ago

Come scegliere il fondotinta: consigli per non sbagliare

Il fondotinta è uno dei cosmetici più popolari in assoluto. Quando lo si chiama in causa, infatti, si inquadra un...

Profumo Greta Profumo Greta
Beauty2 settimane ago

I 90 anni di Lancome

Il 21 febbraio 2025, Lancome ha festeggiato i suoi 90 anni. Era infatti il 1935, quando il perfumer Armand Petitjean...

Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall
Accessori2 settimane ago

Scopriamo Swoosh Bag, la borsa di tendenza creata da Jacquemus e Nike

Le collaborazioni tra Jacquemus e Nike non sono una novità, ma l’ultima creazione che vede protagonisti questi due brand si...

Braccialetto di perle Braccialetto di perle
Gioielli2 settimane ago

Bracciali da donna: 5 modelli adatti a ogni occasione

I bracciali non sono semplici gioielli. Scelti e abbinati nel modo giusto, possono donare un tocco in più all’outfit, arricchendolo...

Autoabbronzanti viso Autoabbronzanti viso
Beauty2 settimane ago

Tutto sugli autoabbronzanti: funzionano davvero? Quando e come usarli

Con l’arrivo della bella stagione in molti desiderano sfoggiare una tintarella invidiabile. Occorre però fare attenzione ed evitare di esporsi...

Donna con eleganti bracciali e gioielli Donna con eleganti bracciali e gioielli
Fashion news2 settimane ago

La storia della gioielleria a Milano, tra moda e pregiata artigianalitĂ 

GiĂ  nel Rinascimento Milano era nota come centro nevralgico dell’oreficeria e l’orologeria. Qui nel 1311 veniva infatti fondata una scuola...

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity1 mese ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 mesi ago

Accessori, veri indicatori di personalitĂ  e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty2 mesi ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....