Le idee regalo per San Valentino di Timberland


Che cosa regalare a San Valentino? Sarebbe carino pensare a un omaggio che non sia solo bello e di valore, ma che sia anche interprete di un sentimento. No, ragazze, non c’è bisogno di essere sempre così venali e immaginare un anello con diamante. Timberland propone due accessori che parlano d’amore, attraverso la rappresentazione di due simboli dei rapporti di coppia. Quali sono?

Timberland pensa al cibo, utilizzando un rosso ketchup, propone una Cube Bag, che può essere il contenitore ideale per chi di amore ne ha “al cubo”. Poi c’è la sciarpa, che sta indicare ti ho preso per la gola o al laccio. Quante volte abbiamo utilizzato queste espressioni per evocare una storia d’amore? Non si contano…


Entriamo un po’ più nel dettaglio. La Cube Bag è realizzata con pellame di ottima qualità e poi il marchio Earthkeepers ne assicura anche la provenienza, ovvero solo concerie sostenibili silver rated. I dettagli sportivi sono la bottalatura e il taglio vivo della pelle, impiegata anche per l’astuccio interno con zip e maxi logo. Poi c’è questo colore intenso e acceso, reso più romantico striature.

La tonalità, seppur smorzata, si ripete anche nella sciarpa. La Striped Scarf è realizzata con una tramatura leggera vuole regalare il nodo d’amore. Insomma, se non avete voglia di regalare le solite cose (cuori di cioccolata e mazzi di fiore), potreste anche farvi tentare da Timberland o da tutti i suggerimenti presenti su Fashionblog.

  • shares
  • Mail