Le borse Celine primavera-estate 2013 da non perdere

Borse Celine primavera-estate 2013

Il marchio di moda francese Celine ci propone una primavera-estate 2013 all'insegna della morbidezza, della leggerezza e dell'essenzialità, anche per quello che riguarda le splendide borse del fashion brand. In una collezione ricca di capi di abbigliamento dalle linee delicate, che accompagnano con estrema raffinatezza il corpo delle modelle, anche le borse Celine seguono questo mood.

In occasione della sfilata a Paris Fashion Week del mese di settembre 2012, la collezione primavera-estate 2013 di Celine aveva fatto parlare di sè soprattutto per le sue controverse scarpe, morbide calzature impreziosite da dettagli in pelo colorato, che sembravano più ciabatte che shoes per uscire di casa. Più femminili e chic, invece, le borse Celine, da sempre un must have tra le fashioniste di tutto il mondo.

Borse Celine primavera-estate 2013

Borse Celine nera
Borse Celine azzurra
Borse Celine morbida
Borse Celine rosa

Le borse Celine sono sicuramente un cult, che tutte le donne vorrebbero sfoggiare in ogni occasione possibile e immaginabile. Quelle previste per la collezione primavera-estate 2013 si rivestono di morbida pelle, in modelli davvero molto essenziali e semplici, che le modelle portano in mano con estrema naturalezza, come se fossero un elegante proseguimento del loro braccio.

Borse di pelle morbida, con dettagli arricciati che danno un po' di movimento e sinuosità a modelli di bag dal sapore basic, proposti in tonalità che saranno particolarmente di tendenza in questa primavera-estate 2013: abbiamo il tradizionale nero, il colore dell'eleganza, ma anche l'azzurro chiaro, che saprà impreziosire ogni nostro look con uno stile glam chic, e il rosa tenue, per i nostri outfit più romantici e raffinati.

Phoebe Philo per Celine propone diversi modelli di tendenza come le shopping bag, un must have delle nostre prossime giornate calde!

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail