I jeans Pinko più glam per una serata speciale

Jeans Pinko primavera-estate 2013

Il marchio di moda Pinko propone sempre alle donne soluzioni casual chic da indossare in ogni occasione: in particolare i jeans Pinko sono ottimali per ogni momento della giornata e ogni appuntamento. Sia per una giornata in ufficio, sia per un aperitivo o un giro di shopping con le amiche e persino per una serata romantica ed elegante, ecco che i jeans Pinko possono venire in nostro soccorso.

La nuova collezione di Pinko è ricca di soluzioni che possiamo indossare in ogni occasione: pantaloni di denim, materiale tornato particolarmente di moda in questa stagione calda, che potremo sfoggiare in abbinamento a semplici t-shirt o camicie dallo stile bon ton e, rigorosamente, scarpe con tacchi a spillo vertiginosi o ballerine dal sapore frou frou.

Jeans Pinko primavera-estate 2013

Jeans Pinko chiaro
Jeans Pinko shorts
Jeans Pinko risvolto

La nuova collezione di Pinko, ad esempio, ci propone jeans dal sapore casual e giovane, con particolari lavaggi che rendono alcune parti più chiare e strappi soprattutto nella parte superiore, senza dimenticare il risvolto al fondo dei pantaloni, un trend che ci terrà compagnia ancora per qualche mesetto.

La collezione di denim del gruppo di moda ci propone anche delicati shorts, ideali per le giornate più calde della prossima estate, da abbinare a delle semplici sneakers o, nelle occasioni che più contano, anche con un bel paio di scarpe con tacchi alti oppure con zeppa, come andranno di moda nella stagione calda che verrà.

Non dimentichiamo poi il modello di pantalone in denim chiarissimo, quasi azzurro cielo, ideale per i nostri look più freschi e giovani, in abbinamento a soluzioni più casual ma anche a proposte dal gusto bon ton, proprio come ci presenta la modella del nuovo catalogo Pinko primavera-estate 2013.

Via | Pinko

  • shares
  • Mail