La collezione borse Patrizia Pepe della primavera-estate 2013

Qualche settimana fa abbiamo parlato della collezione moda Patrizia Pepe, pensata per l'imminente bella stagione, ovvero la Primavera/Estate 2013.

Un tripudio di colori, allegria, fantasie divertenti mai banali all'insegna del glamour spensierato, non impegnativo ma assolutamente chic. Nell'ambito della stessa collezione Primavera/Estate 2013, Patrizia Pepe punta come sempre anche sugli accessori, quindi oggi parliamo delle borse che compongono e arricchiscono la linea Primavera/Estate 2013 di Patrizia Pepe che potrete vedere anche nella ricca fotogallery.
Borse patrizia pepe
borse patrizia pepe
borse patrizia pepe
borse patrizia pepe
borse patrizia pepe
borse patrizia pepe

Una collezione che ci aveva già conquistate per la parte abbigliamento, quella di Patrizia Pepe Primavera/Estate 2013, e che detta tendenze davvero personalissime sui nuovi must have che andranno per la maggiore durante la bella stagione 2013.

Nella collezione Patrizia Pepe si intravede questa donna così femminile, e al tempo stesso così sicura di sé che riesce ad osare senza alcuno sforzo con degli accessori dai colori sgargianti, dalle dimensioni e forme più svariate, e che vuole smodatamente aggiungere quel qualcosa in più, quel qualcosa di unico ad ogni suo look. Non mancano ovviamente i gli accessori/borse più originali, ma sono presenti anche delle proposte più classiche e formali perfetti per look casual e urban che soddisfano proprio tutte.

Per un look rock poi, le borchie sempre in prima fila, abbinate a stampe (come per esempio i teschi inseriti in più accessori, non solo in borse, ma anche in sneakers e tee) e chiodi. Accostamenti cromatici da urlo che donano un contrasto unico se abbinati ad abitini più bon ton. Da provare!

Borse in pelle (nella forma a bauletto, a secchiello, da shopping), borse in tessuto, borse a tracolla. Grandi, piccole, medie. Ce n'è per tutti i gusti. Accessori unici dove il colore fa da padrone con sfumature di blu, rosso, verde e rosa.

Nella fotogallery le trovate proprio tutte, dalla più elegante alla più sportiva, dalla più piccola alla più grande (passando per una misura media), dalla più casual alla più originale.

borse patrizia pepe borse patrizia pepe borse patrizia pepe borse patrizia pepe borse patrizia pepe borse patrizia pepe borse patrizia pepe borse patrizia pepe borse patrizia pepe borse patrizia pepe borse patrizia pepe borse patrizia pepe borse patrizia pepe borse patrizia pepe borse patrizia pepe borse patrizia pepe borse patrizia pepe borse patrizia pepe borse patrizia pepe borse patrizia pepe borse patrizia pepe borse patrizia pepe

Foto | Patrizia Pepe

  • shares
  • Mail