Gli occhiali da sole Bottega Veneta più chic del 2013

Il famoso marchio di lusso Bottega Veneta ci stupisce non solo gli spendidi abiti, ma anche con gli accessori. Oggi in particolare parliamo di occhiali da sole, uno degli accessori utilizzati  moltissimo con la bella stagione per proteggerci dal sole e nel contempo fare le dive, se l'occhiale lo permette. Per la stagione 2012/2013 quindi Bottega Veneta propone la sua collezione esclusiva di eyewear con tre modelli molto sofisticati, all'insegna della celebrazione di una raffinata estetica senza tempo dello stesso brand. Ritorna quindi anche negli occhiali da sole il celeberrimo intrecciato, simbolo di Bottega Veneta, e ancora la cerniera a blocchetto. Utilizzati per gli occhiali sono i materiali più pregiati che hanno creato dei nuovi modelli davvero unici e rigorosamente “Made in Italy”.
occhiali da sole Bottega Veneta
occhiali da sole Bottega Veneta
occhiali da sole Bottega Veneta
occhiali da sole Bottega Veneta
occhiali da sole Bottega Veneta

Tre nuovi modelli per gli occhiali da sole che sono:


  1. Feminine sophistication – un occhiale femminile e raffinato, caratterizzato da linee morbide e da levigate lavorazioni. Una silhouette a farfalla con dettagli signature sulle aste. Come già detto, presente è l'iconico motivo intrecciato e la cernieta a blocchetto in metallo, che si ispira ai dettagli metallici di bauli artigianali di Bottega Veneta. Declinati con colorazioni definite quali lo champagne, il marrone, il grigio, oppure nella versione trasparente;

  2. A new classic – questo modello è caratterizzato dalla forma squadrata dell’occhiale da sole nella versione maschile e tende a riflettere molto lo spirito classico che esprime Bottega Veneta. Uno dei dettagli è il particolare ponte a chiave e la nuova cerniera a blocchetto, completa tutto un'anima in metallo scolpita con il motivo intrecciato.

  3. Unique lightness – un modello realizzato in titanio, un materiale leggerissimo ma al tempo stesso resistente e ipoallergenico. L’ispirazione è assolutamente rétro e impreziosita da tocchi di design contemporaneo. Il modello è declinato in toni opachi dell'ottone, del rutenio, dell'argento e del brunito.


occhiali da sole Bottega Veneta
occhiali da sole Bottega Veneta
occhiali da sole Bottega Veneta
  • shares
  • Mail