I profumi donna Roberto Cavalli diventati icona

La famosa maison italiana Roberto Cavalli, affermatasi dapprima nel fashion system, non poteva non aprirsi anche al mondo beauty e più in particolare a quello dei profumi. Il mercato dei profumi si sa, è pieno di griffe di lusso che tentano ogni anno di esprimersi attraverso essenze uniche, originali, lussuose proprio come le loro collezioni moda.

Roberto Cavalli, un marchio diventato maestro e icona anche nel settore profumiero, ha sfornato in questi anni profumi da donna diventati delle vere icone e best seller. Non ci resta che scoprirli!

E' quello che non ha bisogno di essere definito con un nome, è semplicemente il Roberto Cavalli Eau De Parfum for her, che è stato rinnovato con un nuovo packaging: un profumo che è parte della famiglia olfattiva del ‘ floreale ambrato ’. Si presenta con un'essenza solare, allegra ed esuberante con delle note alte con peperoncino rosa, un profumo sensuale e vibrante che ipnotizza ed esula al tempo stesso al primo contatto. Per le note di cuore il fiore d'arancio. Una scia assolutamente iper femminile che non può lasciare proprio nessuno indifferente.

Tra le altre fragranze iconiche proposte dalla maison Roberto Cavalli e pensate per delle donne sinuose, affascinanti che corrispondono allo stesso ideale della donna Cavalli, anche il famoso Roberto Cavalli Serpentine, il cui prezzo per il formato da 50ml è di circa 55,00 euro; il profumo da donna Roberto Cavalli Oro, il cui formato 25ml  ha un prezzo di 38,65 euro; il profumo Roberto Cavalli Just Pink che nel formato da 60ml ha un prezzo di circa 38,00 euro;il profumo Roberto Cavalli J's Exte' Pop che nel formato da 25ml ha un prezzo di circa 22,00 euro. Ogni profumo è poi ovviamente disponibili in diversi formati (per ciascun profumo) in base ai quali viene applicato un prezzo diverso da quello indicato.

Ne avete provato qualcuno? Qual è il vostro preferito? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto per scoprire il migliore.

  • shares
  • Mail