Le scarpe per la primavera 2013 più di tendenza

Scarpe primavera 2013

Le scarpe della primavera 2013 seguiranno alcuni trend ben precisi, che non potremo sottovalutare per essere glamour e alla moda. Dopo aver dato un'occhiata alle proposte più fashion dei marchi di moda con le scarpe dell'estate 2013, ora è il momento di vedere cosa dovremo indossare quando le temperature cominceranno timidamente a farsi un po' più calde.

I tacchi saranno o esagerati e a forma di belle sculture da sfoggiare ai nostri piedi oppure più contenuti, senza dimenticare le proposte ultra flat. Tra le scarpe della primavera 2013 più di tendenza abbiamo i modelli a punta affusolata, con una predominanza di décolletés, per look più chic. Mentre per chi non rinuncia mai al tacco alto, niente paura, il plateau andrà ancora di gran moda!

Scarpe primavera 2013

Scarpe primavera 2013 affusolate
Scarpe primavera 2013 Dior
Scarpe primavera 2013 Dolce&Gabbana
Scarpe primavera 2013 Louis Vuitton
Scarpe primavera 2013 a punta

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare le scarpe di tendenza della primavera 2013. Le scarpe affusolate sono tornate di moda, come abbiamo potuto notare sulla passerella optical di Louis Vuitton, che ha impreziosito ogni calzatura con dettagli romantici e femminili come i fiocchetti e con particolari pratici come i cinturini alla caviglia, che ritroveremo nell'estate 2013, ma in versione più larga, nei sandali più trendy.

Marc Jacobs, invece, ci presenta delle scarpe ultra flat davvero molto glamour, che potranno permetterci di essere trendy tutto il giorno con estrema comodità. Scarpe a punta con tacchi bassi anche nella collezione di Dolce&Gabbana, così come da Christian Dior dove troviamo leggerissime décolletés affusolate.

Più curiosa, poi, la proposta di Hermes, con i suoi mocassini in stile maschile impreziositi però da tacchi, da zeppe e da plateau, che ritroviamo anche in altre collezioni, come quella di Saint Laurent, a rendere i tacchi a spillo più portabili anche dalle comune mortali!

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: