Collezione Jo No Fui primavera-estate 2013: prezzi e modelli dei capi più esclusivi

Jo No Fui giubbotto

Jo No Fui riempie la nostra primavera-estate 2013 di stampe dal sapore urban chic, con riferimenti camouflage che si fanno più femminili ed intriganti, grazie a rimandi a motivi floreali che troveremo prepotentemente di moda in questa stagione calda. Una collezione dal gusto decisamente metropolitano, ma femminile al tempo stesso, con soluzioni che sembrano pensate appositamente per affrontare la giungla quotidiana con stile e grinta.

La collezione per la primavera-estate 2013 di Jo No Fui, del resto, è proprio dedicata al viaggio, a tutte quelle donne che amano viaggiare in ambienti metropolitani o selvaggi, in luoghi cittadini o in paesaggi dal gusto più esotico. L'importante non è la meta per la donna Jo No Fui, ma il viaggio in sè e i capi cult della collezione primavera-estate 2013 ne sono una dimostrazione.


Jo No Fui primavera-estate 2013

Jo No Fui completo
Jo No Fui look
Jo No Fui maglia
Jo No Fui pantaloni

La viaggiatrice libera di Jo No Fui la ritroviamo in ogni capo di abbigliamento della nuova collezione del brand, che è dedicato alla donna che vive la sua avventura in una moderna metropoli o in un luogo esotico, orientale, sperduto: in entrambi i casi la sua femminilità è ben descritta da pantaloni morbide, maglie a manica lunga con motivi dal gusto tribale ed etnico, top che cadono leggermente sulle sue curve e giubbotti comodi, pratici e trendy.

Una collezione che si colora delle nuance più glamour e delle tendenze più cool della primavera-estate 2013 con morbidezza ed efficacia, con pantaloni dallo stile orientaleggiante e top morbidi e delicati, che andranno ad impreziosire il nostro look.

Presto i capi si potranno anche acquistare sullo shop online di Jo No Fui, dove attualmente troviamo ancora la collezione autunno-inverno 2012-2013: così potremo conoscere i prezzi di questi modelli esclusivi dal gusto urban chic!

Jo No Fui top

  • shares
  • Mail