Festival di Sanremo 2013: Luciana Littizzetto sceglie le scarpe Rizieri

Luciana Littizzetto con scarpe Rizieri in tv

Luciana Littizzetto anche al Festival di Sanremo 2013 indosserà le scarpe esclusive di Rizieri. In occasione della sua partecipazione a "Che tempo che fa", il programma condotto da Fabio Fazio su RaiTre, la famosa comica torinese non ci intrattiene solamente con le sue battute di spirito, ma ci mostra sempre delle scarpe con tacchi e zeppe vertiginosi. Scarpe dalla riconoscibile suola fucsia-viola scuro, griffate Rizieri.

Il Festival di Sanremo viene solitamente seguito non solo per ascoltare le canzoni dei cantanti in gara o per vedere cosa hanno da dire i vari ospiti nazionali e internazionali chiamati (e pagati) per l'occasione, ma anche per ammirare i look di chi partecipa alla kermesse televisiva. Quest'anno cominciano a trapelare le prime indiscrezioni di chi vestirà chi: Rizieri vestirà come sempre i piedi di Luciana Littizzetto!


Luciana Litizzetto con scarpe Rizieri in tv

Luciana Littizzetto con scarpe Rizieri a Che Tempo che Fa
Luciana Littizzetto con scarpe Rizieri con glitter
Luciana Littizzetto con scarpe Rizieri con tacco
Luciana Littizzetto con scarpe Rizieri con zeppa

Rizieri shoes, il brand che propone ogni stagione scarpe artigianali, con collezioni pensate per le donne che vogliono essere alla moda ma anche per le future spose, sarà ancora compagna fedele di Luciana Littizzetto, che molte volte ha dichiarato che vorrebbe tanto allungare un po' i piedi, perché le calzature sono parte fondamentale del suo stile, per dare un po' di slancio alla sua statura, non proprio altissima, oltre che per armonizzare la sua silhouette, per dare più eleganza al suo portamento.

Per Luciana Littizzetto non deve essere facile trovare delle scarpe, visto che porta il 33. Rizieri realizza per lei modelli fatti su misura, con tacchi e zeppe che le donano qualche centimetro in più. Lei ne è talmente innamorata che in televisione non indossa altro che le shoes realizzate per lei dal designer Riccardo Rizieri Broglia: scarpe che possiamo vedere a Che tempo che fa, ma anche in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2013.

Lo shoes designer è famoso per le sue bellissime linee di scarpe femminili: Riccardo Rizieri Broglia, che può vantare un curriculum di tutto rispetto con studi presso istituti prestigiosi del mondo della moda come lo IED Moda Lab, la Domus Academy, la Bocconi, il Politecnico di Milano e il Cercal di San Mauro Pascoli, dopo aver collaborato nella divisione calzature di Marni, ha deciso di avviare nel 2008 un suo progetto personale. Un progetto che realizza ogni anno collezioni di scarpe rigorosamente fatte a mano, con la migliore qualità artigianale del Made in Italy, con materiali preziosi e dettagli ricercati e pregiati.

Scarpe dall'Italian Style più eccellente, che faranno sicuramente bella mostra di loro a Sanremo 2013!

  • shares
  • Mail