La nuova campagna di Ermano Scervino per la primavera estate 2013

Adv Scervino estate 2013

Ermanno Scervino per la nuova campagna primavera estate 2013 ha scelto un tema davvero intrigante e interessante: mettersi a nudo, riconoscersi attraverso l'abito. In realtà, quando ci vestiamo raccontiamo molto di noi. Per certi versi siamo più a nudo con i vestiti, che senza, perché sono un mezzo per svelare il carattere, ma anche la nostra ambizione e le nostre debolezze. A interpretare questo divertente messaggio è la modella Dree Hemingway.

Dree Hemingway porta un cognome davvero importante, infatti, è la pronipote Ernest Hemingway. Debutta come modella nel 2009 sfilando a Parigi, a New York e a Londra per le più importanti maison internazionali. E come potete vedere dagli scatti, realizzati da Francesco Carrozzini, è molto bella e sensuale. In ogni immagine ci sono due versioni di Dree, una accanto all’altra, da una parte è nuda, dall’altra indossa un look della collezione primavera estate 2013.
Adv Scervino estate 2013
Adv Scervino estate 2013

Ermanno Scervino ha commentato così questo nuovo lavoro:

Ho voluto accostare queste due immagini perché penso all'abito come a una seconda pelle. Deve far sentire a suo agio ogni donna, esprimere il suo stato d'animo, il suo modo di pensare, esaltare la sua personalità. E' la mia sfida!

La campagna è stata realizzata su un set fotografico a New York, ma la città non si vede. Utilizza, infatti, uno sfondo cromatico che punta sui colori della collezione e vuole esaltare gli abiti, quanto più possibile. L’adv è visibile in modo integrale sul sito internet della maison, dove sono state caricate le foto fi backstage e anche il video.

  • shares
  • Mail