Trussardi borse 2018: la nuova Gita Bag dall'allure vintage

Trussardi presenta la Gita Bag: il brand milanese riprende dagli archivi degli accessori una forma storica e la reinterpreta con uno stile contemporaneo. Scoprila su Fashionblog

La nuova era di Trussardi inizia con l’arrivo della Gita Bag: il brand milanese riprende dagli archivi degli accessori una forma storica e la reinterpreta con uno stile contemporaneo. La nuova borsa, che ha fatto il suo debutto durante la sfilata primavera estate 2018 durante la fashion week di Milano, è da subito disponibile come pezzo iconico ‘See now, Buy now’ su trussardi.com e in selezionate boutique Trussardi.

L’allure vintage della Gita Bag è rivisitata con una visione creativa e moderna, l’eleganza è versatile, semplice e sofisticata; il design della tradizione Trussardi crea una borsa pratica e di stile, perfetta da portare tutti i giorni e in diverse occasioni d’uso, in giro per la città e al lavoro, così come per essere utilizzata durante gli spostamenti, i brevi viaggi del weekend e le gite fuori porta, proprio come suggerisce il nome stesso.

Tre i formati: regular, medium e mini, che raccontano l’expertise di Trussardi nella lavorazione della pelle, mentre il design unisce forme delicatamente curve ad una silhouette moderna. La costruzione morbida ai lati lascia la Gita Bag libera di giocare coi volumi e i cinturini laterali, volutamente extra long, che possono essere annodati con eleganti effetti. Le raffinate lavorazioni del brand aggiungono personalità e fascino alla nuova creazione: le maniglie posizionate all’interno lasciano visibili le cuciture, la linea pulita gioca con il colore a contrasto e con le ombre sfumate sui bordi e sui profili.

“Trussardi Milano” è posizionato in oro sulla parte superiore della borsa mentre sul manico è presente un tag rimovibile con il logo T incorniciato su un ovale di pelle. Gita Bag è realizzata in vitello a grana grossa disponibile in sei tonalità: giallo, rosa cipria, rosso, azzurro ceruleo, nero e marrone, oltre alla versione preziosa in Elaphe.

Durante la sfilata primavera estate 2018, la Gita Bag è stata proposta in giochi di colori e materiali, con applicazioni di vitello in stampa pitone o con l’iconico Trussardi Monogram in pelle crespo. Il tema dell’aviazione è racchiuso nell’outline di un areoplanino che plana sui quadranti mentre charms colorati arricchiscono la borsa di un tocco ironico. L’aereo, realizzato mediante tecnica di stampa su pelle, viene presentato in tono sul vitello liscio per un look da giorno ed in contrasto di colore per le versioni più pop.

  • shares
  • Mail