Renè Caovilla, scarpe per la primavera-estate 2018: la natura protagonista

Renè Caovilla ha presentato la sua collezione di scarpe per la primavera-estate 2018.

René Caovilla porta in scena la bellezza della natura nella collezione di scarpe per la primavera-estate 2018: la linea propone colori intensi, texture particolari, ma anche lavorazioni raffinate che riescono a realizzare shoes elegantissime e senza tempo, facili da abbinare a ogni look, da quelli più ricercati a quelli dallo stile più casual chic.

Bellissime le shoes in cui il raso di seta incontra il giallo e il rosso insieme a dettagli di legno, così come affascinanti i sandali della linea Tanzania di René Caovilla, dove strass di tre colori diversi si mescolano con grafiche accattivanti. Non mancano le scarpe flat e sandali con cinturino Snake, un classico per il brand.

E ancora, scarpe impreziosite da perle e nastri in gros grain che si annodano alla caviglia in modelli flat comodi da indossare in ogni occasione, shoes arricchite con micro cristalli, che possiamo notare nelle slingback e nelle décolleté delle collezioni “Puntalino Strass” e “Flash". E ancora, le sneakers in morbida pelle con strappo, i sabot freschi e giovani, le décolleté essenziali, i sandali Foulard con nastri di chiffon e le speciali collezioni Venezia e Tormalina.

  • shares
  • Mail