Moda Autunno Inverno 2018: la collezione romantica di Intropia, le foto

Intropia nella sua collezione invernale ha scelto di rappresentare le storie di quattro giovani modelle, donne speciali con le loro storie, ma soprattutto il proprio stile: Inés Ybarra, Mar del Hoyo, Lucía Millet e Tatiana Bello. Scopri di più qui su Fashionblog.

Intropia nella sua collezione invernale ha scelto di rappresentare le storie di quattro giovani modelle, donne speciali con le loro storie, ma soprattutto il proprio stile: Inés Ybarra, Mar del Hoyo, Lucía Millet e Tatiana Bello.

Romantiche e sincere le immagini di Adrià Cañameras ritraggono le ragazze nei loro look preferiti. Inés è fotografa, direttrice artistica e videomaker. Il completo stile pigiama, composto da pantalone e maglia tricot, è tra i suoi modelli preferiti perché durante le lunghe giornate di shooting, le consente di lavorare comoda. Mar combina il suo lavoro di attrice con la sua azienda di gioielli in ceramica. Per lei, il cardigan tricot con fiori ricamati è indispensabile per affrontare le fredde giornate d’inverno che trascorre creando le sue opere in studio.

Lucía vive a Madrid, dove studia storia dell’arte. Ama i fiori, scattare fotografie e leggere poesie. Per una serata speciale sceglie il vestito in velluto con stelle ricamate. Tatiana è una modella, adora la musica e ama trascorrere i pomeriggi pattinando. Ciò che più le piace del suo lavoro è poter viaggiare e scoprire paesaggi sempre nuovi da fotografare. Adora il completo rosa, da indossare con scarpe comode per una cena informale con le amiche.

  • shares
  • Mail