Gli occhiali da sole Blumarine del 2013: i modelli più glam e trendy


L’estate è fatta di sole. Quale accessorio racconta meglio questa stagione? Gli occhiali da sole, ovviamente, e la collezione Blumarine del 2013 è davvero ricca di modelli stilosi, divertenti e al tempo stesso eleganti. La principale caratteristica è la forma maxi-size che poi può essere tondeggiante o squadrata. Ovviamente scegliete in base al vostro gusto, ma anche alla forma del vostro viso. È importantissimo fare attenzione ai lineamenti, oltre che alla moda.

Gli occhiali Blumarine sono interpreti dei codici stilisti del brand e sono realizzati facendo molta attenzione ai particolari. Un occhiale può sembra semplice, ma la sua forza è proprio in quelle piccolezze (definiamo così i dettagli) che fanno grande il design. Troviamo, nella nuova collezione, montature molto contemporanee, capaci di sposare le linee classiche e retrò, molto di moda quest’anno.
Occhiali da sole Blumarine 2013
Occhiali da sole Blumarine 2013
Occhiali da sole Blumarine 2013

Le astine raccontano la collezione abiti di Blumarine: ci sono strass ed elementi decorativi, pattern con motivi ispirati alle stampe della stagione 2013, variazioni creative del logo, come accessorio di stile, che donano un’allure raffinata e glamour. Per capire meglio di cosa stiamo parlando guardate con attenzione la nostra galleria fotografica, che racchiude parte della nuova collezione.

Potete ammirare un modello rosso con lente sfumata. È molto semplice se non fosse per il colore, la linea tipicamente anni Settanta e la B, maiuscola in corsivo dorato sull’astina laterale. Decisamente più lavorato, il modello tondo con montatura in acetato sfumata dal viola all’arancio metallizzato e astine nere lavorate quasi a pizzo tono su tono. Fashion e anche un po’ aggressiva l’astina zebrata, accosta a un occhiale prevalentemente nero.

Occhiali da sole Blumarine 2013
Occhiali da sole Blumarine 2013
Occhiali da sole Blumarine 2013
Occhiali da sole Blumarine 2013

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: