Adam Levine è il nuovo testimonial di Yves Saint Laurent

La maison di moda francese Yves Saint Laurent ha scelto il nuovo testimonial maschile: è Adam Levine.

Adam Levine per Yves Saint Laurent

Yves Saint Laurent ha scelto il nuovo testimonial per Y, l'ultimo profumo maschile proposto dalla maison di moda francese: è Adam Levine, il cantante della pop band Maroon 5 e fidanzato della modella Behati Prinsloo, a incarnare i valori della nuova fragranza che il brand ha voluto dedicare agli uomini di tutto il mondo.

Adam Levine è un cantante, ma anche uno dei coach di The Voice negli USA, è stato attore in Family Guy, 30 Rock e American Horror History, ed è un artista. Ama i cambiamenti, ma rimane sempre fedele alla sua anima, proprio come gli uomini che sfoggiano il profumo Y di Yves Saint Laurent. Alexandre Choueiri, Presidente international Designer Collections L'Oréal Usa, racconta:

E' un vero piacere per noi che Adam Levine entri nella famiglia degli ambasciatori digitali di Yves Saint Laurent. E' una star della musica, un volto che siamo abituato a vedere sullo scehrmo, un vero talento che apre al brand una nuova dimensione.

Anche Adam Levine è felicissimo:

Sono sempre stato attratto da questo brand dallo stile ricercato e dal suo universo all'avanguardia. E come musicista, la passione allo stato puro e il senso acuto dell'individualità che caratterizzano Yves Saint Laurent, per me sono significativi. Far parte della storia dui Y è un'avventura. Sono curioso di vedere dove mi porterà questo rapporto.

Via | WWD

  • shares
  • Mail