Moncler Poldo Dog Couture: la capsule collection dedicata agli amici a quattro zampe

Moncler sceglie il miglior amico dell’uomo, e gli dedica una collezione speciale in collaborazione con il marchio Poldo Dog Couture. Scopri la capsule collection su Fashionblog

Per questo autunno inverno 2017 2018, Moncler sceglie il miglior amico dell’uomo, gli rivolge uno sguardo molto affettuoso e gli dedica una collezione speciale in collaborazione con il marchio Poldo Dog Couture. Ecco quindi il varo della nuova mini-collezione dedicata ai cani. Un progetto pensato ad hoc, che permette agli amici a quattro zampe di seguirci sulla neve o nei climi più rigidi, stando bene al caldo, protetti senza però limitare in alcun modo il movimento.

Si tratta di due diversi modelli. Il primo è un gilet in Nylon laqué, tessuto iconico del marchio, che si declina attraverso una tavolozza di colori allegri ed intensi, dal blu al rosso e all’arancio, fino al verde e al nero. L’altro item, invece, è un knitwear lavorazione jacquard, con classici motivi norvegesi che riprendono temi cromatici tipici della Maison. Due le taglie disponibili: small e medium. La capsule è disponibile nelle boutiques Moncler, sul sito e nei migliori departement stores internazionali.

  • shares
  • Mail