Seguici su

Abbigliamento

Levante a X Factor 2017: il look Marco De Vincenzo dell’ultima puntata

Lo stile gipsy di Levante ed i look più beli sfoggiati a X Factor 11

[blogo-gallery id=”548776″ layout=”photostory”]

Una delle novità di X Factor 2017 è l’ingresso del nuovo giudice Levante, una ragazza molto carina, una cantautrice di talento ed una donna che ha già dimostrato di avere carattere. Levante ha un look gipsy e poliedrico, indossa capi diversissimi tra loro ma sempre coerenti con il suo stile, molto bello anche il make up che esalta i suoi lineamenti ma che risulta anche molto particolare.

Levante osa sempre e indossa capi che in televisione si vedono poco, il look dei bootcamp, per esempio, era molto particolare: jeans e gilet lungo e oversize, top in raso e un rossetto rosso scuro con i glitter che ha mandato fuori di testa tutte le ragazze. Per la cronaca il rossetto di Levante è un trucco MAC Cosmetics creato dal Mac Pro Team di MAC Cosmetics con due prodotti: in rossetto in crema dalla texture mat LipMix nella tonalità Crimson e i glitter in polvere nella nuance Reflect Rust. Ovviamente questo trucco così particolare sta bene a lei, alle sue labbra carnose e alla sua carnagione olivastra, non è detto che su di noi abbia lo stesso effetto “wow”.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/548733/x-factor-2017-look-alessandro-cattelan-giudici”][/related]

Molto belli anche gli outfit degli home visit: il primo giorno ha sfoggiato una camicia bianca oversize e gipsy con dei ricami colorati ed un paio di shorts bianchi in denim. Il giorno della scelta delle tre concorrenti, nella splendida cornice del teatro antico di Tindari, Levante ha sfoggiato un outfit molto carino ed in linea con il suo stile un po’ gitano: una gonna lunga e ampia a fiori su sfondo verde acqua intenso, una t-shirt a righe ed una cintura a fascia e poi ai piedi degli zoccoli giallo senape con tacco e plateau altissimi.

Nella fotogallery trovate i look di Levante più carini e glamour visti a X Factor. A stasera con il look di Levante della primissima puntata live dello show di Sky Uno.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/534292/levante-giudice-di-x-factor-11-nella-campagna-di-sagapo-gioielli-20172018″][/related]

Foto | Facebook X Factor Italia, Levante

X Factor 2017: il look di Levante dell’ultima puntata

[blogo-gallery id=”559530″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 dicembre 2017)

Siamo giunti all’ultima puntata di X Factor 11, questa sera si decreterà il vincitore e sarà l’ultima volta che vedremo i look di Levante nel celebre programma di Sky Uno. Levante questa sera vive la puntata dall’esterno dato che non ha concorrenti in gara, le sue under sono state eliminate in anticipo. Il fatto di non avere concorrenti le da un po’ meno visibilità e quindi per vedere bene il suo outfit ci toccherà aspettare domani, così come per sapere a quale brand si è affidata per l’ultimo atto di X Factor.

Questa sera i giudici brillano tutti, ed anche Levante non è da meno, ha scelto una mise molto particolare e piena di paillettes luccicanti. Dal tavolo si vede bene la giacca, un blazer nero con paillettes con un ricamo che sembrerebbe a forma di pappagallo. In un attimo in cui la bella cantautrice si è alzata ci ha mostrato il suo outfit che pare sia formato da un top corto ed un paio di pantaloni ampi. Un look sicuramente carino, ma l’avrei vista meglio con qualcosa di più chic e femminile, come quando ha scelto il completo Fendi o il vestitino di Red Valentino. Il look di Levante è firmato da Marco De Vincenzo e trovate le foto del look completo nella nostra fotogallery,

Il make up è delicato e molto romantico, con le guance rosate, uno smokey eyes intenso e magnetico ed un rossetto nude con riflessi rosa sulle labbra.

Voi che ne pensate? Vi è piaciuto l’ultimo look di Levante a X Factor?

X Factor 2017: il look di Levante della settima puntata

[blogo-gallery id=”557916″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 7 dicembre 2017)

Il look di Levante della settima puntata di X Factor 11 lo potremmo quasi definire un outfit da battaglia, è quello che ha scelto per esibirsi sul palco ad inizio puntata con cin medley dei suoi successi tratti dall’album “Nel caos di stanze stupefacenti”. Levante sceglie un outfit di quelli che potrebbero esser stati costruiti a casa, con i capi presenti nel suo armadio. Levante sfoggia un paio di jeans stretch e a vita alta, corti sulle caviglie e strappati nelle ginocchia. A questi abbina un paio di stivaletti neri, con il tacco quadrato, che le permette di dimenarsi da una parte all’altra dell’X Factor Arena. Molto carino anche il top scollatissimo che indossa, credo sia di velluto leggero o comunque di un tessuto traslucido, il top ha delle bretelline sottilissime ed ha la schiena completamente scoperta. Completa il suo look con un foulard utilizzato come una cintura. Il top che utilizza Levante sta bene a lei perché ha pochissimo seno, già con una prima abbondante o una seconda non sarebbe stato possibile.

A metà puntata Levante cambia outfit e sceglie una t-shirt bianca molto basic, abbinata ad una giacca in pelle con mille catene usate come borchiette.

La bella Levante di stile ne ha da vendere! Voi che ne pensate?

X Factor 2017: il look di Levante della sesta puntata

[blogo-gallery id=”556933″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 30 novembre 2017)

Questa sera Levante è davvero bellissima, sicuramente meno gipsy e più bon ton, ma molto bella… rispetto alle ultime puntate ha scelto un outfit abbastanza rivoluzionario! Levante ha scelto un vestitino Red Valentino in tulle trasparente bianco con le impunture nere a contrasto, il corpetto e stretch e con un gioco di nastrini sul coletto, l’abito diventa trasparente nella parte finale della gonna ed è molto femminile e sexy. Le maniche sono decorate sono dei volant che rendono tutto più romantico e vezzoso. Il vestito fa parte della collezione Pre-Fall 2018 di Red Valentino.

Questa sera Levante abbandona la sua chioma liscia e le sue acconciature gitane e opta per dei ricci travolgenti, boccoli su boccoli che le danno un’aria sbarazzina e le tolgono anche qualche anno. Molto bello anche il make up, questa sera i make up artist di M•A•C Cosmetics hanno fatto un piccolo capolavoro, gli occhi di Levante sono decorati ad arte con l’eyeliner, molto belle le “codine” esterne che allungano lo sguardo, ma anche il nero nella parte bassa dell’occhio che rende l’occhio magnetico e sexy.

Voi che ne pensate? Vi piace Levante stasera?

(Aggiornamento 30 novembre 2017)

X Factor 2017: il look di Levante della quinta puntata

[blogo-gallery id=”555285″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 23 novembre 2017)

Anche questa sera Levante sembra essere vestita con capi che potrebbero tranquillamente essere venuti fuori dal suo guardaroba, sarebbe interessante capire perché non ha un brand di riferimento, dopo Vivetta, Fendi e Philosophy di Lorenzo Serafini, Levante sceglie nuovamente proprio Philosophy di Lorenzo Serafini. L’outfit di Levante di questa sera è sicuramente carino e adatto a lei però rende pochissimo dietro il bancone dei giudici, dove spicca solo una banalissima magliettina bianca.

Sotto la maglietta ha un paio di pantaloni di gomma effetto eco pelle nera della collezione autunno inverno 2017 2018 proprio di Philosophy di Lorenzo Serafini con le impunture bianche che sottolineano la silhouette perfetta della bella cantautrice siciliana. Ai piedi delle decolletes nere e con il tacco alto. Per quanto riguarda il make up Levante opta per un semplice ma magnetico smokey eyes ed un rossetto lucido e nude. I capelli sono raccolti in una coda con riga al centro.

Un look carino ma Levante potrebbe osare qual cosina di più!

X Factor 2017: il look di Levante della quarta puntata

[blogo-gallery id=”553167″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 16 novembre 2017)

Nella quarta puntata di X Factor 11 Levante sfoggia un look da “Levante”, non mi stupirei se quello che indossa stasera fosse venuto fuori dal suo guardaroba personale! La bella cantautrice siciliana sceglie un look molto gipsy con pantaloni ampi e arrotolati sulle caviglie, per mettere in bella mostra un paio di sandali altissimi in pelle argentata. Indossa un top ampio in raso argentato e sopra una giacchetta lunghissima in un tessuto che potrebbe sembrare un vellutino leggero o comunque un tessuto traslucido.

Molto belli anche il make up e gli accessori, i capelli sono raccolti in un’acconciatura alta ma easy che lascia spazio agli orecchini oversize e lunghi, molto gitani e glamour. Il trucco è accattivante, sceglie ancora una volta un rossetto scuro, in un bordeaux caldo che le sta benissimo, come quello con i brillantini, ma un po’ più sobrio.

Qual è il brand che ha vestito Levante? Lo scopriremo domani quando gli uffici stampa si faranno avanti!

X Factor 2017: il look di Levante della terza puntata

[blogo-gallery id=”551594″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 9 novembre 2017)

Per la terza puntata di X Factor 11 Levante sceglie un outfit davvero bellissimo, che le sta divinamente, e valorizza il suo fascino mediterraneo. Levante sceglie un total look Fendi della collezione primavera estate 2018, un completo formato da una camicetta rosa cipria con delle righine a spina di pesce quasi tono su tono, che crea un effetto delicato e molto romantico. Alla camicia abbina una gonna longuette coordinata, con la stessa fantasia, questa sera un look praticamente identico a quello visto al Milano Moda Donna e ideato da Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi.

Rispetto al look visto in passerella cambiano le scarpe, niente stivali ma un paio di sandali eleganti e con il tacco alto e sottile, che slanciano la figura e che stanno molto bene con la gonna longuette. Levante osa con l’acconciatura e sceglie un raccolto morbido con riga laterale, che fa molto anni ’30! Stupendo anche il make up, delicato e sempre sui toni del rosa perlato, come l’abito, un trucco molto femminile che sta molto bene con i suoi capelli scuri e le sopraciglia pronunciate.

X Factor 2017: il look di Levante della seconda puntata

[blogo-gallery id=”550416″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 2 novembre 2017)

Carina e sbarazzina Levante nella seconda puntata dei live di X Factor 11 sceglie una mise particolare e insolita e segue un po’ il mood della settimana scorsa, con capi frou frou ma che su di lei stanno molto bene. Questa sera Levante ha scelto un outfit di Philosophy di Lorenzo Serafini della collezione autunno inverno 2017 2018, il maglioncino le è già costato qualche presa in giro su Twitter, ma in fondo ci può stare!

La bella cantautrice siciliana sceglie un maglioncino di lana azzurra/verde acqua con le trecce e con le maniche corte e con riflessi luccicanti. Sembra un capo da bambina, anzi io credo che nelle zone kids di Zara, H&M o Oviesse si trovi di sicuro qualcosa di simile. Il tocco da lolita e che ci riporta alla donna adulta è dato dalla gonna cortissima animalier con una stampa maculata con toni naturali e quindi macchie nere su una base beige chiara. Completa il look con i collant parigini, cioè quelli che sembrano delle autoreggenti, che risultano molto sexy e danno all’outfit quel quid in più. Questa sera ha optato che i capelli sciolti ed un make up semplice ma molto intenso.

X Factor 2017: il look di Levante della prima puntata

[blogo-gallery id=”548884″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 26 ottobre 2017)

Levante debutta dietro il tavolo di X Factor 11 nel ruolo di giudice e per la prima puntata sceglie di sfoggiare un look carino ma che le è già costato qualche meme su Twitter, d’altronde il suo vestitino di jeans presta molto il fianco! Levante sfoggia una mise very gipsy con un abiti lungo e senza spalline in denim chiaro, un abito con corpetto stretch e gonna ampia, ma non esagerata.

Seduta dietro il tavolo, Levante sembra quasi senza vestiti, il vestito è molto scollato ma dato che lei è magrissima e con un seno piccolo se lo può permettere senza apparire volgare. Molto belli i tatuaggi a vista che regalano carattere e forza al suo outfit. Il make up è abbastanza minimal e basic, soprattutto il confronto al celebre rossetto con i glitter, ma compensa con l’acconciatura, elaborata e belissima, con delle trecce che partono dalla radice dei capelli e con ghiri gori e fermaglietti arrivano fino alle punte. Levante sfoggia uno stile fresco e adatto alla sua età, ma soprattutto fedele a se stessa e a quello che abbiamo avuto modo di conoscere di lei.

Il meme su Twitter ci mostra due dive che con i loro abiti di jeans hanno scritto pagine di moda: Britney Spears e Katy Perry!

Leggi anche

studio di design studio di design
Fashion news7 giorni ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna1 settimana ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news2 settimane ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty2 settimane ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento3 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news3 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news4 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news4 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty4 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 mese ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news2 mesi ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...