Bershka pop up store New York: il party con Chiara Ferragni, Fedez e Willow Smith

Bershka lancia il suo nuovo Pop-Up Store a New York con un grande party con Chiara Ferragni e il rapper italiano Fedez. Guarda le immagini su Fashionblog

Per celebrare il lancio del primo negozio pop-up a New York del brand, Bershka ha organizzato un evento ospitato da Chiara Ferragni, insieme al suo compagno Fedez, che ha lanciato una capsule collection per il brand chiamata Fedez for Bershka, al lancio della seconda trance della collezione in vendita in tutto il mondo da venerdì. Più di 300 persone hanno preso parte all’evento, che ha visto l’esclusiva partecipazione di Willow Smith, attrice, modella, cantante e figlia dell’attore Will Smith.

La musica rappresenta parte del DNA di Bershka ed è presente in tutto quello che il brand fa, nel design di tutti i negozi, in particolar modo il concept del nuovo Bershka di New York, STAGE, è ispirato al mondo dei concetti e a tutto ciò che accade dietro le quinte. Il nuovo Pop-Up, al 580 di Broadway Street di Soho a New York sarà aperto fino alla fine di dicembre. Il negozio possiede tutte le collezioni del brand: Bershka, Bsk, Bershka Man, Start Moving sports e la capsule collection Fedez for Bershka.

  • shares
  • Mail