parliamo diRed Carpet

Sono molte le celebrity che hanno calcato il tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma. In occasione del red carpet del film ‘Metti Una Notte’, l’attrice canadese Sophie Nélisse ha indossato anello, orecchini e pendente in platino e diamanti della collezione Tiffany Victoria abbinati a un bracciale in oro bianco con diamanti della collezione Tiffany T.

In occasione della prima del film Una questione privata dei Fratelli Taviani alla Festa del Cinema di Roma, gli attori protagonisti hanno scelto abiti delle collezioni Giorgio Armani. Valentina Bellè ha indossato un completo di velluto nero con giacca ricamata in jais, Lorenzo Richelmy ha indossato una dinner jacket in velluto nero e Luca Marinelli ha indossato un abito grigio scuro.

Liberamente tratto dal capolavoro di Beppe Fenoglio – considerato da Calvino uno dei più bei romanzi italiani del Novecento – “Una questione privata” di Paolo e Vittorio Taviani esce al cinema il 1 novembre. Over the Rainbow è il disco più amato da tre ragazzi nell’estate del 43. S’incontrano nella villa estiva di Fulvia, adolescente e donna. I due ragazzi sono Milton (Luca Marinelli) e Giorgio (Lorenzo Richelmy), l’uno pensoso, riservato, l’altro bello ed estroverso. Amano Fulvia (Valentina Bellè) che gioca con i sentimenti di entrambi. Un anno dopo Milton, partigiano, si ritrova davanti alla villa ora chiusa. La custode lo riconosce e insinua un dubbio: Fulvia, forse, ha avuto una storia con Giorgio. Per Milton si ferma tutto, la lotta partigiana, le amicizie… Ossessionato dalla gelosia, vuole scoprire la verità. E corre attraverso le nebbie per trovare Giorgio, ma Giorgio è stato fatto prigioniero dai fascisti.

Dakota Fanning ha indossato un abito della Collezione “Nuda” della primavera estate 2018 di N°21 in occasione del photocall di “Please Stand By” a cui ha abbinato un bracciale e orecchini in oro giallo della collezione Tiffany City HardWear abbinati a due anelli Tiffany T in oro giallo con diamanti di Tiffany & Co. L’attrice argentina Maria Isabel Solari ha indossato un coat total white della collezione Genny autunno inverno 2017 2018 sul red carpet della prima del film “Finché C’è Prosecco C’è speranza”. Cristina Capotondi, per il red carpet del film ‘Metti Una Notte’ ha indossato un abito di velluto blu scuro di Alberta Ferretti.

Alessia Ventura, in occasione del Festival del Cinema di Roma, ha indossato un abito della Collezione Cocktail 2018 di Pronovias. L’abito scelto per l’occasione è stato Grenis, un sensuale abito realizzato in crepe che unisce la scollatura all’americana anteriore con una splendida scollatura olimpionica sulla schiena. I profili di strass, nella stessa tonalità dell’abito, donano grande luminosità.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Fashion news Leggi tutto