Come colorare i capelli a Carnevale: le nuance più di tendenza

Come possiamo colorare i capelli a Carnevale per essere a tema con la festa più colorata dell’anno ed essere glamour.

Come colorare i capelli a Carnevale per essere trendy e bellissime in occasione delle feste alle quali parteciperemo? Se non volete fare nulla ai vostri capelli, potete semplicemente indossare una parrucca, ma se volete un effetto più realistico, potete anche scegliere delle tinte che vanno via dopo un solo shampoo: sono tinte che possiamo fare a casa, sempre utilizzando prodotti certificati e sicuri, ma che possiamo anche chiedere al nostro parrucchiere.

Possiamo usare le tinte spray, per poter colorare tutti i capelli o solamente alcune ciocche, ma possiamo anche usare dei colori in gel. Ovviamente il colore scelto dipenderà dal travestimento che avete scelto o dal tema della festa di Carnevale alla quale parteciperete: nella nostra galleria di immagini ci sono alcune idee tanto di moda quest’anno, che potrete sfruttare per Carnevale… e non solo.

Ricordatevi di applicare i coloranti sui capelli asciutti e a piega già fatta. Quando laverete via il colore, usate poi una maschera nutriente per ridare la giusta idratazione.

Ultime notizie su Carnevale

Tutto su Carnevale →