Seguici su

Accessori

Stroili Melissa Satta: la nuova campagna pubblicitaria 2017, il backstage e le foto

Melissa Satta è la nuova protagonista della campagna pubblicitaria 2017 di Stroili. Guarda il video e il backstage su Fashionblog

[blogo-video id=”550232″ title=”Stroili Melissa Satta: la nuova campagna pubblicitaria 2017″ content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/0lmEFQSE-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”229984″ embed=”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”]

La nuova campagna 2017 di Stroili ruota intorno a una visione poliedrica, vivace e versatile della femminilità, frutto di una girandola di fascinazioni che si fanno manifesto della donna contemporanea. Melissa Satta è la protagonista della campagna, nella quale interpreta stati d’animo mutevoli e stili differenti, distintivi della natura femminile.

[blogo-video id=”550233″ title=”Stroili Melissa Satta: il backstage della campagna pubblicitaria” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/IY2KrqS8-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”229982″ embed=”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”]

La campagna Stroili è un racconto intenso e vero, così come intensa e vera è la vita di ogni donna, sempre diversa, sempre unica e forte. Racconta una donna cosciente delle proprie scelte, che vuole il meglio per se stessa: essere felice, sorridere, godere di ogni piacere che la vita può offrirle, come scegliere il gioiello che più la rappresenta. Ed è proprio “voglio tutto” il claim della nuova campagna, un messaggio forte e deciso che accompagna le movenze di Melissa nei vari momenti e situazioni, in ognuno dei quali indossa un gioiello diverso.

“Voglio romanticismo, voglio un po’ di follia, voglio fermare il tempo, voglio novità, voglio sognare”, racconta Melissa, esprimendo il sentimento che ogni prezioso evoca in lei con l’energia senza compromessi di un’affermazione priva di mediazioni: “voglio”.

Milano è l’ambientazione della campagna e rappresenta la cornice ideale dell’essenza del marchio, glamour e fashion. Scorci metropolitani esaltano gli attimi di una quotidianità di cui Stroili si fa testimone con i suoi gioielli, capaci di rappresentare ogni donna ed esaltare lo stile diverso di chi li indossa. Because it’s you! Un ritmo contemporaneo e vero, il perfetto connubio emozionale in cui le nuove collezioni – Diamazing, Paris, Moonlight, Muse, Jolie, Lovebeats – si muovono cullate dalle note avvolgenti di Firestone di Kygo.

Il racconto è guidato dal tocco delicato e attento del regista Giovanni Bedeschi, insieme alla sua casa di produzione Bedeschi Film. La creatività è opera dell’agenzia The Beef di Paolo Spadacini che ha curato tutte le fasi della produzione. L’impronta stilistica è firmata da Miguel Arnau con il suo staff di make up ed hairstyle. L’immagine è seguita dallo sguardo di Giampaolo Sgura, il fotografo di moda che affianca Stroili da tre stagioni.

[blogo-gallery id=”550238″ layout=”photostory”]

Leggi anche

Denim Denim
Fashion news6 giorni ago

La storia del denim: un viaggio attraverso i jeans

Esploriamo la storia e l’evoluzione del tessuto denim, dalle sue origini ad oggi. Il denim è un tessuto resistente e...

Atelier con abiti da sposa Atelier con abiti da sposa
Fashion news2 settimane ago

Abiti da sposa: tendenze e consigli per scegliere il vestito giusto

In questo articolo, esploreremo le tendenze attuali degli abiti da sposa e forniremo alcuni consigli per aiutarti a trovare il...

Bambini aprono regali di natale Bambini aprono regali di natale
Kidswear2 settimane ago

5 consigli per vestire i tuoi bambini per Natale

Le feste di Natale sono una bellissima occasione per trascorrere del tempo in famiglia e magari scattare qualche foto ricordo....

Quadro arredamento casa Quadro arredamento casa
Arte e Design2 settimane ago

Camera da letto, alcuni consigli per un arredo elegante e funzionale

Quando si decide di acquistare casa o di trasferirsi in un’altra abitazione, la camera da letto è sempre una delle...

studentessa di moda che disegna studentessa di moda che disegna
Fashion news3 settimane ago

Dalla passione al business: trasformare l’amore per la moda in un’impresa

Trasformare la propria passione per la moda in un business di successo può sembrare un sogno, ma con la giusta...

BIOGENA One prodotti BIOGENA One prodotti
Beauty3 settimane ago

Un Natale dedicato al benessere: i prodotti BIOGENA sbarcano in Italia

Quest’anno, sotto l’albero di Natale, potrebbero trovare posto delle soluzioni innovative e completamente naturali grazie all’arrivo in Italia di BIOGENA,...

ragazza che sorride con collana di perle e mollette di perle ragazza che sorride con collana di perle e mollette di perle
Fashion news3 settimane ago

Il ritorno delle perle: come indossarle in modo moderno

In questo articolo, esploreremo alcune idee e suggerimenti su come usare le perle nei tuoi outfit quotidiani. Le perle sono...

donna crema viso donna crema viso
Beauty3 settimane ago

I prodotti immancabili per una corretta skincare invernale

Se c’è una stagione che più delle altre può mettere a dura prova la nostra pelle questa è l’inverno. Freddo,...

studentessa di moda che disegna studentessa di moda che disegna
Fashion news4 settimane ago

Fashion education: dove studiare moda nel mondo

La moda è un settore competitivo e in continua evoluzione, ecco qualche consiglio su dove andare a studiare. La moda...

Crema corpo Crema corpo
Beauty1 mese ago

Trattamenti corpo: ecco perché usarli anche in inverno

Quando si avvicina l’estate e l’ansia della prova costume inizia a farsi largo nella coscienza comune, rivolgersi ai trattamenti corpo...

Panorama di Roma al tramonto Panorama di Roma al tramonto
Eventi1 mese ago

Cosa fare a Roma dopo il tramonto

Se una città è un’opera d’arte, la sua bellezza non svanisce al calare del sole. Questo è il caso di...

Luci led schermo Luci led schermo
Arte e Design1 mese ago

L’integrazione dei Ledwall come tecnologia di impatto per eventi moderni

Le nuove tecnologie stanno rivoluzionando rapidamente molti settori, trasformando il modo in cui interagiamo con il mondo e le nostre...