Bianca Balti, testimonial per Dolce&Gabbana Beauty, vestirà la moda del brand a Sanremo 2013

La top model Bianca Balti è il nuovo volto di Dolce&Gabbana Beauty. La bellissima top model lodigiana andrà ad affiancare Laetitia Casta e Scarlett Johansson, già apprezzate muse per le fragranze, nel ruolo di testimonial della griffe di Stefano Gabbana e Domenico Dolce anche nel settore bellezza. Bianca Balti, dotata di uno charme e di un fascino davvero unico, fu lanciata dal celebre duo di stilisti italiani sulle passerelle internazionali nel 2005 e da allora la sua carriera è letteralmente decollata grazie soprattutto alla sua "onnipresenza" nelle campagne pubblicitarie del brand. Ma le novità continuano dopo il salto...

Bianca Balti è una delle più attese vallette del Festival di Sanremo 2013, la kermesse dedicata alla musica italiana che quest'anno sarà condotta da Fabio Fazio e che vedrà, oltre alla presenza della Balti, anche quella della sua collega israeliana, Bar Refaeli. In occasione della sua partecipazione alla kermesse, Dolce&Gabbana ha realizzato per lei una serie di abiti con cui, ne siamo sicuri, sarà a dir poco favolosa; dopo questa notizia è quasi certo che la top model italiana sfoggerà anche un make up realizzato con prodotti firmati dal brand.

Non è certo che Bianca Balti, da brava testimonial, amica e fashionista, sfoggia delle creazioni Dolce&Gabbana sul tappeto rosso. Sul red carpet del Festival di Cannes 2012, ad esempio, la modella italiana era apparsa in splendida forma con un abito lungo con maniche ampie e stampa floreale dalla collezione primavera estate 2013 della griffe anche se, questa volta, i vestiti indossati da Bianca dovrebbero essere realizzati appositamente per lei.

E voi cosa ne dite, siete curiose di scoprire cosa indosserà Bianca Balti e per quali prodotti di cosmesi presterà lo (splendido) volto?

  • shares
  • Mail