Bafta 2013: i look più eleganti delle celebrità sul red carpet

Look delle star ai Bafta 2013

In occasione del red carpet dei Bafta 2013, i premi cinematografici che sono stati consegnati a Londra, sono state moltissime le celebrities che hanno sfilato con i loro splendidi abiti, con i loro look da sogno, da far girare la testa. Abiti da sera lunghi, splendidi gioielli, acconciature e hairstyle che non passano inosservati.

I look delle star dei Bafta 2013 erano davvero elegantissimi e chic: ovviamente erano tutti griffatissimi, con una predominanza del nero, anche se non mancavano nuance più accese e intense, con tonalità di oro e di argento da vera diva del tappeto rosso. Andiamo a vedere nel dettaglio chi ha vestito quale brand, ammirando nella nostra galleria di immagini gli outfit più eleganti.

Look delle star ai Bafta 2013

Bafta 2013 Alice Eve
Bafta 2013 Anne Hathaway
Bafta 2013 Jennifer Garner
Bafta 2013 Jennifer Lawrence
Bafta 2013 Jessica Chastain

La splendida Marion Cotillard ha lasciato tutti senza parole con il suo abito giallo intenso di Christian Dior Couture, un vestito architettonico con parti trasparenti a mostrare le sue gambe. Tutta di nero vestita, invece, Sarah Jessica Parker, che ha optato per un look da red carpet davvero inusuale: per lei un paio di pantaloni a vita alta neri, stretti, con top dello stesso colore a maniche a tre quarti, con inserti di velluto ton sur ton: un look firmato Elie Saab che mette in risalto il suo fisico asciutto.

La sempre stupenda Anne Hathaway con i suoi capelli corti ha scelto un brand inglese, in omaggio alla terra dove si sono tenuti i Bafta: un completo Burberry con gonna lunga nera fino ai piedi e top dello stesso colore impreziosito da borchiette. Abito blu intenso firmato Roland Mouret per Jessica Chastain, che al suo arrivo lo ha coperto con un cappotto che però non ci stava bene per niente. Stesso brand anche per Jennifer Garner che ha invece optato per un look black and white, dal successo assicurato!

Da notare, poi, l'abito Nicholas Oakwell di Paloma Faith, che osa un'acconciatura dallo stesso retrò, e di Helen Mirren, con dei capelli rosa davvero di tendenza.

Bafta 2013 Marion Cotillard
Bafta 2013 Olga Kurylenko
Bafta 2013 Paloma Faith
Bafta 2013 Sarah Jessica Parker
Bafta 2013 Helen Mirren

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail