Tutte le acconciature e il make-up delle celebrità ai Grammy Awards 2013

Make up e Hairstyle dei Grammy Awards 2013

Stile retrò, rossetto rosso fuoco intenso, acconciature raccolte con qualche tocco di originalità: ecco quali make up e hairstyle hanno sfoggiato le star che hanno passeggiato sul red carpet dei Grammy Awards 2013. Le celebrities più in vista non ci hanno solo proposto i look più affascinanti, ma anche trucchi e acconciature per capelli di tendenza, da copiare assolutamente.

Dopo aver ammirato i look delle star sul tappeto rosso dei Grammy Awards 2013, eccoci qui a dare un'occhiata i loro volti e alle loro testa per carpire segreti e trend dal loro make up e dal loro hairstyle. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcune delle proposte più intriganti e convincenti: davvero look da copiare in occasioni che contano!

Make up e Hairstyle dei Grammy Awards 2013

Grammy Awards 2013 Amy Smart
Grammy Awards 2013 Beyoncè
Grammy Awards 2013 Dita von Teese
Grammy Awards 2013 Jessica Lowndes
Grammy Awards 2013 Kaya
Grammy Awards 2013 Kibra Lee Johnson

In tempi di crisi le donne tirano fuori le gonne corte e indossano sempre un rossetto rosso fuoco sulle labbra. E dobbiamo vivere una crisi molto profonda, dal momento che praticamente tutte le donne sul red carpet dei Grammy Awards 2013 lo hanno sfoggiato. Punto focale del make up proprio le labbra, con rossetti tutti da ammirare (e da baciare).

Beyoncé, ad esempio, sfoggia labbra rosso fuoco, per un make up che ha un gusto molto retrò: un trucco semplice, accompagnato da un'acconciatura raccolta in una morbida ed elegantissima coda. Rossetto della stessa tonalità anche per Dita von Teese, che ha fatto dello stile vintage un business vincente, anche in materia di look: per lei, però, capelli sciolti, un altro trend visto sul tappeto rosso.

Moltissime, infatti, le star che hanno lasciato sciolti i loro capelli lunghi, morbidamente appoggiati sulle spalle a incorniciare il viso, come ad esempio Kimbra Lee Johnson o Amy Smart, mentre Kaya ci propone una bellissima acconciatura raccolta con treccia sui suoi lunghi capelli biondi (notare il rossetto rosso fuoco ton sur ton con il suo splendido abito!).

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail