Cedric Charlier x Fruit of the Loom: la capsule collection per la primavera estate 2018

Cedric Charlier realizza una capsule collection di t-shirt in collaborazione con Fruit of the Loom. Scoprila su Fashionblog

La capsule Cedric Charlier x Fruit of the Loom è parte integrante della collezione primavera estate 2018. Si compone di quattro modelli unisex che rieditano in chiave contemporanea la classica t-shirt Fruit of the Loom con elementi di design che da sempre caratterizzano lo stilista, come le strisce multicolor, le sovrapposizioni, le asimmetrie e i tagli precisi.

“Ho sempre sognato di collaborare con FRUIT OF THE LOOM, che considero uno dei brand americani più autentici e iconici”, dichiara Cedric Charlier. “FRUIT OF THE LOOM rappresenta la qualità e l’attitudine naturale che ho sempre infuso nel mio lavoro; un connubio perfetto che non vedo l’ora di presentare alla stampa e ai miei clienti internazionali”.

“La visione stilistica di Cédric Charlier si allinea perfettamente ai valori di FRUIT OF THE LOOM e all’idea che le persone debbano sempre sentirsi a proprio agio nei capi che indossano”, dichiara Karen Kendrick, Vice President, Brand Communications and Creative Services di FRUIT OF THE LOOM. “I colori audaci e la sapienza sartoriale di Cédric sono in perfetta sintonia con il brand e siamo davvero orgogliosi di questa collaborazione creativa”.

  • shares
  • Mail