A Sanremo 2013 Bar Refaeli in Roberto Cavalli e Chopard per la conferenza stampa

Look di Bar Refaeli alla conferenza stampa di Sanremo 2013

Semplice, essenziale, con uno stile rock non troppo chiassoso e una bellezza che lascia senza fiato. Bar Refaeli si è presentata così al Festival di Sanremo 2013, in occasione della conferenza stampa che precede la sua comparsa sul palco dell'Ariston. Questa sera, infatti, la top model israeliana sarà ospite della kermesse.

Bar Refaeli veste a Sanremo 2013 la moda di Roberto Cavalli e i gioielli griffati Chopard. Non solo sul palco dell'Ariston nella seconda puntata del Festival della Canzone Italiana, ma anche in tutti gli altri eventi pubblici che la vedono protagonista. Come ad esempio la conferenza stampa di presentazione che si è svolta oggi. Un look stratosferico, per una donna bellissima!

Look di Bar Refaeli alla conferenza stampa di Sanremo 2013

Bar Refaeli camicia bianca
Bar Refaeli capelli
Bar Refaeli giacca nera
Bar Refaeli gioielli Chopard
Bar Refaeli pantaloni di pelle
Bar Refaeli in Roberto Cavalli

Dopo aver visto i look della prima serata del Festival di Sanremo 2013, alcuni decisamente da dimenticare, per fortuna che è arrivata Bar Refaeli a tenere alto il morale fashion di quanti seguono la kermesse solo per ammirare gli abiti griffati più belli. Alla conferenza stampa di oggi la modella israeliana si è presentata con un total look Roberto Cavalli: per lei pantaloni di pelle in stile biker, come vanno di moda in questa stagione e nella prossima, semplice camicia bianca con trasparenza centrale che mette in mostra il suo reggiseno bianco e giacca nera da smoking con revers, per dare un tocco di stile garconnierre ad un look meraviglioso.

A completare questo outfit semplice, ma dal gusto rock, una serie di gioielli griffati Chopard: Temptations, l'anello con ametista pari a 14.10 carati, con tsavoriti pari a 2.05 carati e con due piccole ametiste da 0.29 carati, oltre che un paio di orecchini creole in oro bianco e 86 diamanti, pari a 10.54 carati.

Stasera la ammireremo con degli splendidi abiti che Roberto Cavalli ha realizzato per lei e altri gioielli dell’Alta Gioielleria Chopard scelti appositamente per rendere la sua bellezza ancora più affascinante!

Bar Refaeli look
Bar Refaeli anello Chopard
Bar Refaeli orecchini Chopard

  • shares
  • Mail